x

x

NewsI biglietti di Lucca Comics 2022 sono in prevendita per un periodo...

I biglietti di Lucca Comics 2022 sono in prevendita per un periodo limitato a prezzo scontato

biglietti lucca comics and games 2022

AGGIORNAMENTO 1/9/2022: I BIGLIETTI PER LUCCA COMICS, A PREZZO PIENO, SI POSSONO ACQUISTARE DAL 1 SETTEMBRE, QUI TUTTI I DETTAGLI

L’organizzazione di Lucca Comics & Games mette in vendita da oggi alle ore 16.00 fino a giovedì 4 agosto, sulla piattaforma Vivaticket, una parte dei biglietti dell’edizione 2022 del festival agli stessi prezzi del 2021, con in più un piccolo sconto per le giornate di venerdì e sabato.

Per l’occasione, saranno disponibili sia i biglietti giornalieri che tutte le tipologie di abbonamento da due, tre, quattro e cinque giorni. Per la precisione, i biglietti costeranno 17 euro per le giornate di venerdì 28 e martedì 1; 20 euro per sabato 29 e lunedì 31; 22 euro per domenica 30. A questi prezzi va aggiunto 1,60 euro per la prevendita.

Gli abbonamenti invece vanno dai 29 euro per le due giornate di venerdì e sabato ai 68 euro per tutti i cinque giorni del festival. Anche in questo caso vanno aggiunti i diritti per la prevendita, che variano a seconda del tipo di abbonamento scelto (qui ci sono tutti i dettagli sui costi dei biglietti).

La biglietteria con il listino 2022, invece, aprirà dal 1 settembre. Da quel momento in poi sarà possibile acquistare tutte le tipologie di biglietti, compresi quelli per i Level Up Fan – un abbonamento speciale per i quattro giorni di festival che aggiunge una serie di servizi e opportunità esclusive – e i biglietti in prelazione per chi nel 2021 ha acquistato le Bag of Lucca.

Per la sicurezza dei propri visitatori, Lucca Comics & Games ha deciso anche quest’anno di adottare misure di autocontenimento nell’emissione dei biglietti, con un tetto massimo di biglietti vendibili fissato a 55.000 per ogni giornata, rispetto a una superficie espositiva della manifestazione 2022 superiore a quella del 2019, in cui il tetto massimo era di 90.000 biglietti per giorno.

Qualora le condizioni generali e le normative vigenti lo permettessero, nel mese di settembre l’organizzazione di Lucca Comics & Games 2022 valuterà un eventuale ampliamento di questo limite, come già avvenuto lo scorso anno.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO