x

x

NewsIl primo trailer di "Black Panther: Wakanda Forever"

Il primo trailer di “Black Panther: Wakanda Forever”

black panther wakanda forever trailer

I Marvel Studios hanno presentato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel di Black Panther del 2018, nonché prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Ryan Coogler – già regista del primo film – Black Panther: Wakanda Forever vedrà l’esordio nell’universo cinematografico Marvel di Namor il Sub-Mariner, interpretato da Tenoch Huerta (Spectre, Narcos: Mexico). Il personaggio, che appare già nel trailer, non sarà però a capo degli Atlantidei ma di una specie sottomarina legata in qualche modo ai Maya.

In Black Panther: Wakanda Forever torneranno poi numerosi attori già presenti nel film precedente: Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Florence Kasumba (Ayo), Martin Freeman (Everett K. Ross) e Angela Bassett (Ramonda). A questi si aggiungeranno Dominique Thorne (Riri Williams/Ironheart), Michaela Coel (Aneka) e il già citato Tenoch Huerta.

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra il probabile esordio un nuovo Pantera Nera dall’identità ancora sconosciuta. Dopo la morte di Chadwick Boseman nel 2020, i Marvel Studios hanno infatti deciso di non optare per un recasting per il personaggio di T’Challa. Secondo quanto suggerisce il trailer, la scomparsa dell’attore porterà anche alla scomparsa del personaggio, le cui conseguenze saranno affrontate proprio nel film.

Di seguito, il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che sarà distribuito nei cinema italiani il prossimo 9 novembre:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock