x

x

NewsDaredevil e Kingpin appariranno nella serie tv "Echo"

Daredevil e Kingpin appariranno nella serie tv “Echo”

daredevil nuova serie tv marvel

Gli attori Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, interpreti rispettivamente di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, faranno parte del cast della serie tv Echo, lo spin-off di Hawkeye prodotto dai Marvel Studios per Disney+.

I due personaggi si ritroveranno così assieme per la prima volta dopo la chiusura della serie tv Daredevil di Netflix, nel 2018. Entrambi erano già riapparsi a fine 2021: Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home e Wilson Fisk proprio in Hawkeye.

Secondo quanto riporta l’autorevole Hollywood Reporter, una delle trame di Echo riguarderebbe la ricerca da parte di Daredevil di un suo ex alleato. Secondo alcune fonti della testata, tale alleato potrebbe essere Jessica Jones, che apparirebbe così per la prima volta all’interno del Marvel Cinematic Universe, nuovamente interpretata da Krysten Ritter. Questo poi potrebbe portare alla nuova serie tv di Daredevil prodotta dai Marvel Studios.

Distribuita su Disney+ nel 2023, Echo sarà incentrata su Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, che ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021 nella serie tv Hawkeye nel ruolo di una leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative. Questa nuova serie tv racconterà le origini di Echo seguendo le vicissitudini della ragazza tra le strade malfamate di New York, mentre affronta il proprio passato, ricollegandosi alle sue radici native americane.

Oltre ad Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez, il cast di Echo è composto da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!), con Graham Greene (I segreti di Wind RiverLongmire) e Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs).

Gli episodi della serie tv sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock