x

x

NewsFlash"Kaina of the Great Snow Sea", il nuovo anime di Tsutomu Nihei

“Kaina of the Great Snow Sea”, il nuovo anime di Tsutomu Nihei

nuovo anime tsutomu nihei

Kaina of the Great Snow Sea, il nuovo progetto del fumettista Tsutomu Nihei realizzato in collaborazione con Polygon Pictures, sarà un anime che debutterà a gennaio 2023.

La serie animata, la cui regia è stata assegnata a Hiroaki Ando (Ajin, Listeners), sarà trasmesso in Giappone su Fuji TV e distribuito nel resto del mondo da Crunchyroll, che il 6 agosto mostrerà i primi 4 episodi in anteprima durante la Crunchyroll Expo di San Jose, in California.

La storia di Kaina of the Great Snow Sea è ambientata in un mondo dove la terra viene gradualmente inghiottita da un “grande mare di neve”. I protagonisti sono Kaina, un giovane che abita un’area sopra a grandi e alti alberi, e Liliha, la principessa di Atland, un piccolo regno nella zona innevata.

Di questo nuovo progetto il creatore di Blame! e Knights of Sidonia ha curato anche una versione a fumetti, pubblicata dalla casa editrice giapponese Kodansha sulla rivista Monthly Shōnen Sirius a partire da febbraio di quest’anno. La storia del manga è realizzata da Nihei, mentre i disegni sono di Itoe Takemoto.

Di seguito, il teaser del nuovo anime di Tsutomu Nihei.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO