Un manga ispirato alla serie tv “Sex Education”

manga sex education

La casa editrice giapponese Kadokawa ha avviato la pubblicazione di un manga ispirato a Sex Education, una serie televisiva britannica prodotta da Netflix.

Realizzato dal fumettista giapponese John Tarachine, il manga è serializzato sul magazine online Brigde a partire da venerdì scorso.

Sex Education è una serie live-action creata nel 2019 per Netflix dalla sceneggiatrice londinese Laurie Nunn. Finora conta 3 stagioni, per un totale di 24 episodi, ed è già stata confermata la realizzazione di una quarta stagione della quale non è ancora nota la data di debutto.

Ambientata in Inghilterra, Sex Education ha per protagonista un adolescente di nome Otis Mlburn, figlio di terapista sessuale di fama nazionale, Jean Milburn (interpretata da Gillian Anderson, nota soprattutto per il suo ruolo di coprotagonista in X-Files). Dal momento che la sua vita è sempre stata invasa dal lavoro della madre, Otis è particolarmente competente riguardo alle relazioni sessuali e in questo campo si ritroverà a fare da consulente ai suoi coetanei e compagni di scuola.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.