x

x

NewsFlashUn manga ispirato alla serie tv "Sex Education"

Un manga ispirato alla serie tv “Sex Education”

manga sex education

La casa editrice giapponese Kadokawa ha avviato la pubblicazione di un manga ispirato a Sex Education, una serie televisiva britannica prodotta da Netflix.

Realizzato dal fumettista giapponese John Tarachine, il manga è serializzato sul magazine online Brigde a partire da venerdì scorso.

Sex Education è una serie live-action creata nel 2019 per Netflix dalla sceneggiatrice londinese Laurie Nunn. Finora conta 3 stagioni, per un totale di 24 episodi, ed è già stata confermata la realizzazione di una quarta stagione della quale non è ancora nota la data di debutto.

Ambientata in Inghilterra, Sex Education ha per protagonista un adolescente di nome Otis Mlburn, figlio di terapista sessuale di fama nazionale, Jean Milburn (interpretata da Gillian Anderson, nota soprattutto per il suo ruolo di coprotagonista in X-Files). Dal momento che la sua vita è sempre stata invasa dal lavoro della madre, Otis è particolarmente competente riguardo alle relazioni sessuali e in questo campo si ritroverà a fare da consulente ai suoi coetanei e compagni di scuola.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock