News Tutti gli annunci dei Marvel Studios a San Diego Comic-Con 2022

Tutti gli annunci dei Marvel Studios a San Diego Comic-Con 2022

marvel studios san diego 2022

Nel corso dell’edizione 2022 di San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno presentato alcune importanti novità riguardanti i prossimi film e le prossime serie tv. Di seguito, vi proponiamo un riassunto di tutto quello che è stato annunciato:

  • La nuova storyline del Marvel Cinematic Universe si intitola ufficialmente Multiverse Saga. Comprenderà film e serie tv delle Fasi 4, 5 e 6, da qui al 2025.
  • Sono stati presentati tutti i titoli della Fase 5. Qui c’è l’elenco completo, comprensivo di date.
  • La già annunciata serie tv spin-off di WandaVision su Agatha Harkness (Kathryn Hahn) si intitolerà Agatha: Coven of Chaos.
  • La nuova serie tv di Daredevil (sempre interpretato da Charlie Cox) sarà sottotitolata Born Again (come la saga a fumetti di Frank Miller e David Mazzucchelli) e sarà composta da 18 episodi. È statp confermato anche il ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin.
  • Prima della sua serie, Daredevil tornerà con un nuovo costume nella serie tv She-Hulk: Attorney at Law, in uscita su Disney+ ad agosto. È possibile vedere il personaggio nel nuovo trailer della serie, che trovate qui. In She-Hulk: Attorney at Law apparirà anche Wong (Benedict Wong).
  • Il titolo del prossimo film di Capitan America – incentrato su Sam Wilson (Anthony Mackie), dopo gli eventi della serie tv The Falcon and the Winter Soldier – sarà Captain America: New World Order.
  • È stato presentato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che trovate qui. Nel film esordiranno Namor il Sub-Mariner, interpretato da Tenoch Huerta, e Riri Williams/Ironheart, con il volto di Dominique Thorne.
  • Tra i nemici presenti in Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sarà M.O.D.O.K., oltre al già annunciato Kang (Jonathan Majors). Quest’ultimo avrà un look molto simile a quello del personaggio dei fumetti.
  • È stato rivelato che, all’inizio di Guardiani della Galassia vol. 3, Gamora (Zoe Saldana) farà parte dei Ravagers, la banda di mercenari in precedenza capitanata da Yondu. Oltre al già annunciato Warlock (interpretato da Will Poulter), nel film esordirà anche l’Alto Evoluzionario (con il volto di Chukwudi Iwuji).
  • Fra i titoli della Fase 6 annunciati dai Marvel Studios a San Diego Comic-Con 2022 ci sono Fantastic Four e due nuovi film degli Avengers, intitolati The Kang Dynasty e Secret Wars (qui ci sono tutti dettagli).

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.