Il ritorno di Daredevil nel nuovo trailer di She-Hulk

nuovo trailer she-hulk serie tv

I Marvel Studios hanno presentato un nuovo trailer della serie tv She-Hulk: Attorney at Law, nel quale fa la sua apparizione anche Daredevil, di ritorno con un costume che richiama quello giallo con cui aveva esordito nei fumetti di Marvel Comics nel 1964.

Se Matt Murdock era già riapparso in Spider-Man: No Way Home (sempre interpretato da Charlie Cox come nella serie tv di Netflix), questa è infatti la prima ri-apparizione del personaggio nella sua identità da supereroe, in attesa di una nuova serie tv a suo nome prevista per il 2024 (che si intitolerà Daredevil: Born Again).

La protagonista di She-Hulk: Attorney at Law sarà interpretata da Tatiana Maslany (Orphan BlackPerry Mason), mentre il resto del cast sarà composto da Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abomination), Benedict Wong (Wong), Ginger Gonzaga (Nikki), Jameela Jamil (Titania) e Renée Elise Goldsberry (Amelia), più Josh Segarra, Jon Bass, Anais Almonte e Nicholas Cirillo in ruoli non ancora confermati.

She-Hulk – che sarà composta da 9 episodi di circa 30 minuti l’uno – è diretta da Kat Coiro (It’s Always Sunny In PhiladelphiaModern Family) e Anu Valia (Love Life) e sceneggiata da Jessica Gao (Silicon ValleyRick and Morty), che fa anche da showrunner. 

Ultimo importante personaggio creato da Stan Lee insieme al disegnatore John Buscema nel 1980, She-Hulk è in realtà Jennifer Walters, avvocatessa che nei fumetti di Marvel Comics si ritrova con la pelle verde e i super poteri in seguito a una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino Bruce Banner, alias Hulk, in seguito a un grave incidente. A differenza di Bruce, però, Jennifer riesce a mantenere la propria intelligenza dopo la trasformazione in She-Hulk.

Di seguito, il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, che esordirà in streaming su Disney+ mercoledì 17 agosto:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.