x

x

NewsRachele Aragno disegna un fumetto scritto da Mike Mignola, il creatore di...

Rachele Aragno disegna un fumetto scritto da Mike Mignola, il creatore di Hellboy

rachele aragno mike mignola leonide the vampyr
La copertina di “Leonide The Vampyr” disegnata da Rachele Aragno

Leonide The Vampyr: Miracle at the Crow’s Head, il nuovo fumetto di Mike Mignola, il creatore di Hellboy, sarà disegnato da Rachele Aragno, autrice italiana nota in particolare per la serie di graphic novel incentrati sul giovane personaggio di Melvina e pubblicati da Bao Publishing.

Il volume autoconclusivo sarà pubblicato negli Stati Uniti da Dark Horse Comics il 5 ottobre, in previsione del prossimo Halloween. La storia, dalle atmosfere horror, sarà ambiantata in un piccolo villaggio costiero dove naufraga una nave contenente una piccola bara con all’interno una ragazza. Quello che sembra un miracolo, però, presto si trasforma in un orribile incubo, per gli abitanti del villaggio.

Mike Mignola racconta di aver notato Rachele Aragno quando ha visto online un suo disegno di una giovane vampira, su cui ha poi basato l’intera storia di Leonide The Vampyr: «A volte guardi un personaggio e comprendi la sua storia. È quello che è successo qui. Non c’è stato quasi nessuno sforzo. Ho solo guardato i suoi occhietti spettrali e la storia è venuta fuori».

Come riporta il sito ufficiale di Dark Horse Comics, Leonide The Vampyr: Miracle at the Crow’s Head (che è colorato da Dave Stewart) sarà solo la prima collaborazione fra Mike Mignola e Rachele Aragno.

rachele aragno mike mignola leonide the vampyr
La copertina di “Leonide The Vampyr” disegnata da Mike Mignola

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock