x

x

News10 cose da vedere in streaming su Netflix ad agosto 2022

10 cose da vedere in streaming su Netflix ad agosto 2022

streaming netflix agosto 2022

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix ad agosto 2022.

Kakegurui Twin – serie tv anime – 3 agosto
Il prequel di Kakegurui, serie già presente sul catalogo Netflix ispirata al manga omonimo di Homura Kawamoto e Kei Saiki (pubblicato in Italia da J-Pop). La storia è ambientata in una scuola dominata da rigide divisioni sociali, dove gli studenti giocano d’azzardo scommettendo di finire al paradiso o all’inferno.

Robo-fratelli super giganti – serie tv anime – 4 agosto
Una serie animata di produzione americana che si rifà agli anime di robottoni rivisitando stilemi classici in chiave moderna con un’estetica indirizzata a un pubblico di giovanissimi.

Sandman (stagione 1) – serie tv – 5 agosto
La serie tv live-action ispirata al fumetto omonimo creato da Neil Gaiman per DC Comics. Sandman sarà composta da 10 puntate, realizzate da Allan Heinberg (The O.C., The Catch), che della serie è il principale sceneggiatore, nonché showrunner e produttore esecutivo. Neil Gaiman e David S. Goyer (Batman BeginsIl cavaliere oscuro) sono anch’essi produttori esecutivi e hanno sceneggiato alcuni episodi. Qui trovate tutto ciò che c’è da sapere sullo show.

DOTA: Dragon’s Blood – Terzo libro – serie tv anime – 11 agosto
Terza stagione della serie fantasy epica ispirata al gioco online DOTA. Netflix spiega così la storia: «un Cavaliere Dragone tormentato ma coraggioso deve usare il potere che è in lui per fermare un pericoloso demone».

The Amazing Spider-Man – film – 16 agosto
Il primo dei due film diretti da Marc Webb con protagonista Spider-Man, che qui è interpretato da Andrew Garfield.

Tekken: Bloodline – serie tv anime – 18 agosto
Un anime prodotto da Netflix ispirato a Tekken, il popolare videogioco picchiaduro degli anni Novanta. Ecco il trailer:

He-Man and the Masters of the Universe (stagione 3) – serie tv anime – 18 agosto
Si aggiungono otto nuovi episodi ai 18 delle prime due stagioni della serie animata di He-Man per bambini, da non confondere con quella curata da Kevin Smith, anch’essa disponibile su Netflix.

La serie di Cuphead! (stagione 2) – serie tv anime – 19 agosto
Ispirata al videogioco Cuphead, la serie segue le folli e scalmanate avventure dell’eponimo personaggio dalla testa a forma di tazza e di suo fratello Mugman, in uno scenario buffo e surreale, dall’estetica rétro affine all’animazione degli anni Trenta. Come la prima stagione, della quale qui c’è la nostra recensione, la seconda è composta da 12 episodi.

Fullmetal Alchemist: La vendetta di Scar – film – 20 agosto
Un lungometraggio live-action di produzione giapponese del 2022 che fa da sequel al primo film ispirato al manga Fullmetal Alchemist, uscito nel 2017 e anch’esso disponibile in streaming su Netflix. Per saperne di più su Fullmetal Alchemist qui c’è un esaustivo articolo di Mara Famularo. Del manga è attualmente in corso una riedizione a cura di Panini Comics.

L’avventura di Rilakkuma al parco dei divertimenti – serie tv anime – 24 agosto
Una serie animata per bambini che ha per protagonista una delle mascotte giapponesi più popolari al mondo, nota per gadget kawaii di ogni tipo.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO