x

x

NewsCuriositàLa Xbox a forma di martello di Thor

La Xbox a forma di martello di Thor

xbox martello thor

In occasione dell’uscita nei cinema di Thor: Love and Thunder, Microsoft ha realizzato una versione particolare della sua console Xbox Series X con le sembianze di Mjolnir, il martello incantato del dio del tuono dei fumetti e dei film Marvel.

La Xbox in questione ha in particolare la forma della testa del martello di Thor, con l’impugnatura su spunta da un fianco. Su di essa sono poi incisi il logo del film e decorazioni varie, per farlo sembrare il più possibile somigliante all’originale.

La console non è però disponibile in vendita – almeno per il momento – ma fa parte di una edizione limitata che sarà data in premio ai vincitori di un concorso promosso sui social dalla stessa Microsoft in collaborazione con Marvel. Il concorso – che scadrà il prossimo 21 luglio – è purtroppo riservato ai soli residenti negli Stati Uniti.

In uscita in Italia il 6 luglio, Thor: Love and Thunder sarà il quarto film della saga cinematografica del dio del tuono dopo ThorThor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Diretto e co-sceneggiato da Taika Waititi, presenterà nel proprio cast anche Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Christian Bale (Gorr il macellatore di dei), Chris Pratt (Star-Lord), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e Russell Crowe (Zeus).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO