
In occasione dell’uscita nei cinema di Thor: Love and Thunder, Microsoft ha realizzato una versione particolare della sua console Xbox Series X con le sembianze di Mjolnir, il martello incantato del dio del tuono dei fumetti e dei film Marvel.
La Xbox in questione ha in particolare la forma della testa del martello di Thor, con l’impugnatura su spunta da un fianco. Su di essa sono poi incisi il logo del film e decorazioni varie, per farlo sembrare il più possibile somigliante all’originale.
La console non è però disponibile in vendita – almeno per il momento – ma fa parte di una edizione limitata che sarà data in premio ai vincitori di un concorso promosso sui social dalla stessa Microsoft in collaborazione con Marvel. Il concorso – che scadrà il prossimo 21 luglio – è purtroppo riservato ai soli residenti negli Stati Uniti.
In uscita in Italia il 6 luglio, Thor: Love and Thunder sarà il quarto film della saga cinematografica del dio del tuono dopo Thor, Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Diretto e co-sceneggiato da Taika Waititi, presenterà nel proprio cast anche Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Christian Bale (Gorr il macellatore di dei), Chris Pratt (Star-Lord), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e Russell Crowe (Zeus).
Leggi anche:
- Il nuovo trailer di “Thor: Love and Thunder”
- Calvin e Hobbes sono degni del martello di Thor?
- 20 personaggi che hanno impugnato il martello di Thor
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.