x

x

NewsIl fumetto di Marc Silvestri su Batman e Joker

Il fumetto di Marc Silvestri su Batman e Joker

batman joker marc silvestri
La copertina del primo numero di ‘Batman/Joker: The Deadly Duo

DC Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti di Marc Silvestri (uno dei fondatori di Image Comics e creatore di Witchblade), intitolata Batman/Joker: The Deadly Duo e pubblicata nella linea Black Label, destinata a un pubblico adulto. La miniserie, che sarà composta da sette numeri, vedrà Batman e Joker collaborare forzatamente per affrontare un nuovo misterioso nemico. Il progetto era stato annunciato nel 2018, ed era previsto che uscisse quando Silvestri – autore di testi, disegni e inchiostri – avesse terminato il proprio lavoro.

La storia prende le mosse da alcuni fatti misteriosi. Harley Quinn è stata rapita, Jim Gordon è scomparso e strani sosia di Joker stanno camminando per Gotham City raccogliendo teste mozzate. Arthur Fleck è alla disperata ricerca di Harley Quinn e quando qualcuno invierà un pacco a Batman contenente un pezzo di carne di Gordon, Joker gli suggerirà di allearsi.

Il primo numero di Batman/Joker: The Deadly Duo, che sarà pubblicato il 1° novembre negli Stati Uniti, presenterà una copertina regular di Silvestri, ma sarà disponibile anche in cinque edizioni variant, con cover di Greg Capullo, Kyle Hotz, Jorge Fornes e altre due realizzate da Silvestri. Il secondo numero è previsto per il 6 dicembre; tra gli autori delle cover variant figurano Kelley Jones, Jim Lee e Christopher Mitten.

Di seguito alcune immagini in anteprima:

Illustrazione di copertina per il secondo numero di ‘Batman/Joker: The Deadly Duo
batman joker silvestri
Harley Quinn disegnata da Marc Silvestri

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO