x

x

NewsDaredevil ha un nuovo costume

Daredevil ha un nuovo costume

daredevil nuovo costume

A partire da novembre, Daredevil indosserà un nuovo costume, molto simile a quello utilizzato da Elektra nel recente periodo in cui ha sostituito Matt Murdock nei panni dell’eroe.

Il nuovo costume esordirà sul numero 5 di Daredevil, la nuova testata dedicata al personaggio che ha esordito negli Stati Uniti a giugno (e che in Italia arriverà il prossimo) ottobre, scritta da Chip Zdarsky e disegnata dall’italiano Marco Checchetto.

Nella copertina dell’albo, illustratata dallo stesso Checchetto, scopriamo che in questa nuova versione del suo costume, Daredevil presenta un cappuccio rosso sopra la testa e degli spuntoni sui pugni, oltre a una presenza molto cospicua di nero, sui fianchi e propabilmente sotto la cintura. Il personaggio inoltre sfoggia una folta barba rossa.

Il rilancio di Daredevil sarà in continuità con quanto raccontato finora dalla coppia di autori dopo 36 numeri della precedente serie regolari e la seguente miniserie di sei numeri Devil’s Reign, tutt’ora in corso di pubblicazione in Italia.

Al centro della storia ci saranno proprio le conseguenze della battaglia contro Kingpin avvenuta in Devil’s Reign, che Daredevil ed Elektra dovranno affrontare. Per il personaggio non si tratta quindi di una vera e propria ripartenza narrativa – difatti la storia non si è mai interrotta nonostante la chiusura della testata – ma di un semplice azzeramento di numerazione.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO