Le prime tavole di “Eternity”, il nuovo fumetto Bonelli di Alessandro Bilotta

eternity bonelli

In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games – che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima il primo volume di Eternity, la nuova serie ideata e scritta da Alessandro Bilotta (Mercurio Loi, Gli Uomini della Settimana).

Ambientata in una Roma del futuro in cui sono tornati di moda gli anni Sessanta, Eternity ha per protagonista Alceste Santacroce, giornalista elegante e un po’ snob che lavora per un settimanale di gossip e si muove nel marcio di ambienti come quelli del cinema, della moda, della tv e della politica. Attraverso il suo lavoro, Alceste farà luce sull’umanità di personaggi che popolano un universo di plastica fatto di studi televisivi, palazzi del potere, appartamenti della Roma più in vista, zone di periferie che guardano con ammirazione al resto della città.

Il primo volume di Eternity – intitolato La morte è un dandy – sarà disegnato da Sergio Gerasi, che ha già lavorato con Bilotta su Valter BuioMercurio Loi e Dylan Dog – Il pianeta dei morti, e colorato da Adele Matera.

Il fumetto sarà venduto in anteprima allo stand di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics & Games 2022, per poi essere distribuito in libreria e fumetteria nel corso del mese di novembre.

Di seguito, alcune tavole in anteprima dal primo volume di Eternity, presentate da Sergio Bonelli Editore:

eternity bonelli
eternity bonelli
eternity bonelli

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.