x

x

News3 serie e film d'animazione da guardare in streaming ad agosto 2022

3 serie e film d’animazione da guardare in streaming ad agosto 2022

Una selezione di film e serie d'animazione da non perdere tra quelli disponibili ad agosto 2022 in Italia sulle piattaforme di streaming.

Tra Amazon Prime Video, Netflix, VVVVID, Crunchyroll e Disney+, l’offerta di film e serie d’animazione in Italia è ormai parecchio ampia. Per aiutare appassionati o semplici curiosi a orientarsi al meglio e non perdersi i prodotti del momento, proponiamo dunque una piccola guida mensile. Tra le nostre segnalazioni sono presenti sia novità assolute, con serie rese disponibili in binge-watching oppure in simulcast (cioè in contemporanea all’uscita giapponese di ogni episodio), sia recuperi di opere del passato particolarmente importanti o amate dal pubblico.

Lightyear – La vera storia di Buzz
Disney+
Dal 3 agosto

La nuova avventura Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini del giocattolo di Toy Story e segue lo Space Ranger rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e all’equipaggio.

Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo gatto robot Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione. Qui c’è la nostra recensione del film.

animazione streaming agosto 2022
© 2021 Disney/Pixar. All Rights Reserved.

I Am Groot
Disney+
Dal 10 agosto

Serie animata con protagonista l’albero senziente dei Guardiani della Galassia, nella sua versione “baby”, composta da 5 corti, resi disponibili su Disney+ tutti assieme. Per l’occasione, l’attore Vin Diesel ridà la voce (nella versione originale) al protagonista, mentre Bradley Cooper torna nei panni di Rocket Raccoon.

La serie – animata con uno stile iperrealistico – è stata creata da Ryan Little, che in passato ha già lavorato come assistente alla produzione delle serie tv Agent CarterDaredevil e Jessica Jones e coordinatore degli sceneggiatori su Runaways e What If…?. A dirigere i 5 episodi è invece Kirsten Lepore (Adventure TimeSummer Camp Island).

Getter Robo Arc
Amazon Prime Video
25 agosto

Basato sul manga omonimo realizzato all’inizio degli anni Duemila dal maestro dei robottoni nagaiani Ken Ishikawa (pubblicato in Italia da J-Pop), l’anime è composto da 13 episodi. La storia è ambientata temporalmente dopo gli altri capitoli della saga di Getter Robot e vede il robot gigante combattere contro gli insetti alieni provenienti dal futuro che già erano apparsi in Shin Getter Robot.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock