Feltrinelli Comics ha diffuso il calendario delle proprie uscite a fumetti previste per il mese di settembre 2022. Di seguito i titoli nel dettaglio.

Kamasutra
di Milo Manara
80 pagine – 26,00 Euro
dal 6 settembre
(acquista online)
“Le donne di Manara nascono sicuramente dal desiderio dell’autore, ma il suo desiderio è quello di una società aperta e libera, non di una donna oggetto e sottomessa. Ritroviamo in pieno tutto ciò nell’opera che avete tra le mani, frutto di un incontro che ritengo inevitabile, quello dell’artista erotico per eccellenza con il testo erotico per eccellenza” – dalla prefazione di Sandrone Dazieri.
Leggi anche: L’erotismo di Andrea Pazienza raccontato da Milo Manara

Guida per malvagi alieni su come fingersi un essere umano tutta la vita e farla franca
di Daw
144 – 18,00 Euro
dal 27 settembre
(acquista online)
Al fine di analizzare gli umani e le loro abitudini, una spedizione di creature venute dallo spazio rapisce Daw, esponente della misteriosa categoria dei fumettisti, per estrarne il vissuto e creare un database di storie. Ancora non lo sanno, ma l’impatto con i suoi ricordi sarà traumatizzante perfino per gli esseri più evoluti: scopriranno di quando, inavvertitamente, inciampò nel tappeto e cadde sulla tastiera di un computer, aprendo contro la sua volontà un sito porno; o di quella volta che, per non compiere il crimine contro la mascolinità di chiedere indicazioni stradali, rischiò la vita; o della sera in cui cenò con un gruppo di celebri fumettisti, miracolosamente sopravvissuti per raccontarlo. Con un umorismo diretto, esplosivo e disarmante, Daw scardina i confini della comicità, mettendo alla berlina i comportamenti umani e riflettendo su temi importanti e profondi quali l’arte, la vita, il dramma di continuare a inciampare in quei maledetti tappeti.
Tutti i fumetti in uscita di questa settimana
Leggi anche: I fumetti entrano nella collana “Universale Economica Feltrinelli”
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.