x

x

NewsIl manga "Kiseiju" ispirerà una serie tv coreana di Netflix

Il manga “Kiseiju” ispirerà una serie tv coreana di Netflix

kiseiju serie tv

Netflix ha annunciato la realizzazione di una serie tv live-action di produzione sud-coreana ispirata al manga Kiseiju – L’ospite indesiderato di Hitoshi Iwaaki.

Ancora non è stato reso noto quando la serie debutterà su Netflix, che la distribuirà in tutto il mondo. A dirigerla sarà Yeon Sang-ho (Train to Busan, Peninsula), mentre a occuparsi della sceneggiatura sarà Ryu Yong-jae (Peninsula).

La serie tv di Kiseiju – L’ospite indesiderato si ispirerà al manga di Iwaaki, raccontando però una storia diversa. I protagonisti saranno Jeong Su-in, una giovane attaccata da un parassita che non riuscirà a impossessarsi del suo cervello, così che tra i due inizierà una strana convivenza, e Seol Kang-woo, un ragazzo che va alla ricerca della propria sorella scomparsa dando la caccia ai parassiti. Della caccia a questi esseri è incaricata anche una speciale task force chiamata The Grey.

Il manga Kiseiju – L’ospite indesiderato di Hitoshi Iwaaki è stato serializzato sulla rivista Afternoon della casa editrice Kodansha dal 1990 al 1995 e in Italia è disponibile per l’editore Goen.

La storia è ambientata in un Giappone invaso da alieni parassiti e si concentra sulle disavventure di un giovane attaccato da un alieno che non riesce a impossessarsi del tutto del ragazzo, il quale mantiene quindi il controllo di sé, nonostante il suo corpo ospiti un mostro mutante. Prima di questa serie tv, Kiseiju nel 2014 aveva ispirato una serie animata che in Italia è disponibile sia su Netflix che su Amazon Prime Video.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO