x

x

NewsFumetti in uscitaI nuovi manga annunciati da Panini Comics per ottobre 2022

I nuovi manga annunciati da Panini Comics per ottobre 2022

manga panini ottobre 2022
Immagine da: Bota Bota di Paru Itagaki

Panini Comics ha comunicato su Anteprima 372 quali saranno i nuovi manga che pubblicherà in Italia a ottobre 2022 per la linea Planet Manga. Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

SOUL EATER ULTIMATE DELUXE EDITION 1 (DI 17)
Autore: Atsushi Ohkubo
Ottobre • 15×21, B., 304 pp., b/n e col., con sovraccoperta Euro 13,00
Contiene: Soul Eater Perfect Edition 1

L’EDIZIONE DEFINITIVA DEL CAPOLAVORO DI ATSUSHI OHKUBO Ripercorriamo le avventure di Maka, Black★Star e Death the Kid nella loro ricerca di novantanove anime di persone malvagie, al fine di forgiare incredibili armi da mettere al servizio di Lord Shinigami, il dio della morte!

FIRE FORCE 1 – ADRA BURST VARIANT
Autore: Atsushi Ohkubo
Ottobre • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 7,00
Contiene: Enen No Shouboutai 1

L’INIZIO DELLA SAGA CON UNA NUOVA STREPITOSA COVER VARIANT CON EFFETTO METAL! In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia!

BOTA BOTA
Autore: Paru Itagaki
Ottobre • 13×18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,90
Contiene: Bota Bota

UN VOLUME UNICO DELL’ACCLAMATA AUTRICE DI BEASTARS Mako Higari, ventinove anni, maniaca dell’igiene… e con una pazza voglia di fare sesso! Peccato per quell’imbarazzante problemino che si manifesta ogni volta che entra in contatto con qualcosa di sporco, uomini compresi…

BEAST COMPLEX II
Autore: Paru Itagaki Ottobre • 11,5×17,5, B.,
160 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
Contiene: Beast Complex II

TORNANO LE EMOZIONANTI STORIE BREVI AMBIENTATE NEL MONDO DI BEASTARS La grande Paru Itagaki firma una carrellata di episodi con protagonisti gli inquilini del Rifugio degli animali. Amicizia, amore, estro creativo e voglia di normalità animano i pittoreschi abitanti del condominio che ospita Legoshi.

SOMNIA – ARTEFICI DI SOGNI OMNIBUS
Autrici: Liza E. Anzen, Federica Di Meo
Ottobre • 17×23,8, C., 640 pp., b/n • Euro 25,00
Contiene: Somnia – Artefici di sogni 1/4

L’EDIZIONE DEFINITIVA DI UN SUCCESSO SBARCATO ANCHE IN FRANCIA Andate alla Corporazione dei Creatori ed esprimete un desiderio. Potete chiedere qualunque cosa, ma solo una. Attenti: la magia ha il suo prezzo da pagare. L’edizione integrale riveduta e corretta della saga cult firmata da Liza E. Anzen e Federica Di Meo, con tavole rifinite e perfezionate.

JUJUTSU KAISEN OFFICIAL FANBOOK
Autore: Gege Akutami
Ottobre • 11,5×17,5, B., 232 pp., b/n e col., con sovraccoperta effetto metal • Euro 8,50
Contiene: Jujutsu Kaisen Official Fanbook

GODETEVI UN’AMPIA VARIETÀ DI INFORMAZIONI, CURIOSITÀ, ANEDDOTI NEL FANBOOK DEFINITIVO DI JUJUTSU KAISEN Il finale della serie è già stato deciso? Perché Gege Akutami ha iniziato a disegnare manga? Sapevate che il personaggio di Aoi Todo è ispirato a Kenpachi Zaraki? In appendice, una conversazione fra Akutami e Tite Kubo, l’autore di Bleach.

L’ATTACCO DEI GIGANTI – LA GUIDA DEFINITIVA AI PERSONAGGI
Autore: Hajime Isayama
27 ottobre • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 5,90
Contiene: Shingeki no Kyojin: Character Meikan Final

LA GUIDA DEFINITIVA E AGGIORNATA SU TUTTI I PERSONAGGI APPARSI NELLA SERIE Dai membri dell’Armata ricognitiva ai cittadini senza nome, tutto quello che c’è da sapere su oltre trecento figure ideate da Hajime Isayama. Inoltre, un’inedita intervista al maestro realizzata dopo il completamento dell’opera. IL MANGA DA CUI È TRATTO L’ANIME SU NETFLIX E PRIME VIDEO.

GIGANTOMACHIA – PRIMA RISTAMPA
Autore: Kentaro Miura
Ottobre • 13×18, B., 232 pp., b/n • Euro 5,50
Contiene: Gigantomakhia

DALL’AUTORE DI BERSERK! Su una Terra irriconoscibile a causa di una catastrofe che ha portato alla formazione di un nuovo ecosistema, si muovono l’ex gladiatore Delos e la sua guida Prome, una ragazza dai poteri ultraterreni. Assieme lottano per dare all’umanità la luce della speranza in un mondo crudele e inospitale.

THE ELUSIVE SAMURAI 1
Autore: Yusei Matsui
Ottobre
Contiene: The Elusive Samurai 1

Per un guerriero l’onore più grande è perire in battaglia, eppure l’abilità speciale di Hojo Toshiyuki, erede dello shogunato di Kamakura, è… restare vivo. Oltre che percorrere il cammino dell’eroe in un modo tutto suo… Il nuovo survival epico, geniale e irriverente di Yusei Matsui, autore di Assassination Classroom!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock