
Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Tex 21, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato La gazza ladra e realizzato da Pasquale Ruju ai testi e Laura Zuccheri ai disegni, con i colori di Oscar Celestini e la copertina di Claudio Villa.
Color Tex 21 – 160 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dal 5 agosto 2022.
Di seguito, la sinossi e le pagine in anteprima:
Lorelai Winter si fa chiamare “la gazza ladra”: le piacciono le cose preziose e luccicanti, come monete d’oro, diamanti e smeraldi, ed è bravissima a impossessarsene… Purtroppo per lei, commette l’errore di derubare Blackwell, un killer implacabile sulle cui tracce sono Tex e Carson. Il duello impari tra la scaltra ladra e il feroce assassino si svolge sullo sfondo caotico e colorato del Carnevale di New Orleans e, per sua fortuna, Lorelai ha un angelo custode: Kit Willer, che è stato beffato in passato da Lorelai e forse se ne è un po’ invaghito…







Tutti i fumetti in uscita di questa settimana
Leggi anche:
- Il ritorno di Mefisto su “Tex” fa paura
- La storia del fumetto secondo Martin Mystère
- Il primo fumetto rosa Bonelli, ispirato agli shojo manga
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.