Un po’ di pagine dal nuovo “Color Tex”

nuovo color tex
La copertina del nuovo Color Tex, realizzata da Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Tex 21, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato La gazza ladra e realizzato da Pasquale Ruju ai testi e Laura Zuccheri ai disegni, con i colori di Oscar Celestini e la copertina di Claudio Villa.

Color Tex 21 – 160 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dal 5 agosto 2022.

Di seguito, la sinossi e le pagine in anteprima:

Lorelai Winter si fa chiamare “la gazza ladra”: le piacciono le cose preziose e luccicanti, come monete d’oro, diamanti e smeraldi, ed è bravissima a impossessarsene… Purtroppo per lei, commette l’errore di derubare Blackwell, un killer implacabile sulle cui tracce sono Tex e Carson. Il duello impari tra la scaltra ladra e il feroce assassino si svolge sullo sfondo caotico e colorato del Carnevale di New Orleans e, per sua fortuna, Lorelai ha un angelo custode: Kit Willer, che è stato beffato in passato da Lorelai e forse se ne è un po’ invaghito…

nuovo color tex
nuovo color tex
nuovo color tex

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.