4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video ad agosto 2022

prime video agosto 2022

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video ad agosto 2022.

Kung Fu Panda 3 – 17 agosto
Il terzo lungometraggio animato dedicato al goffo e grosso panda dedito alle arti marziali. Il film, uscito al cinema nel 2016, è diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni e prodotto da DreamWorks Animation.

Getter Robo Arc – serie tv anime – 25 agosto
Ispirato al manga omonimo realizzato dal maestro dei robottoni nagaiani Ken Ishikawa (pubblicato in Italia da J-Pop), l’anime vede il robot Getter combattere contro gli insetti alieni provenienti dal futuro che già erano apparsi in Shin Getter Robot.

Samaritan – film – 26 agosto
Un Sylvester Stallone alle prese con i cinecomic è protagonista dell’adattamento del fumetto omonimo pubblicato da Mythos Comics e inedito in Italia. È la storia di ragazzino che scopre come un famoso supereroe, creduto ormai scomparso dopo una battaglia svoltasi venticinque anni prima, potrebbe in realtà essere ancora attivo.

Haikyu!! (stagione 4) – serie anime – 31 agosto
Una nuova stagione dell’anime basato su uno dei manga sportivi di maggior successo degli ultimi anni (pubblicato in Italia da Star Comics). Il protagonista è uno studente delle medie che scopre la pallavolo grazie a una partita vista in televisione e che da quel momento decide di voler diventare un giocatore di pallavolo, nonostante la sua bassa statura.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.