x

x

NewsMarvel rilancia i Fantastici Quattro dal numero 1 con nuovi autori

Marvel rilancia i Fantastici Quattro dal numero 1 con nuovi autori

Lo sceneggiatore Ryan North (L’imbattibile Squirrel Girl) e il disegnatore Iban Coello (Venom) saranno i nuovi autori dei Fantastici Quattro, la cui testata ripartirà dal numero 1 il prossimo novembre. L’attuale ciclo di storie dei Fantastici Quattro scritto da Dan Slott giungerà infatti a conclusione con il numero 46 questo mese, mentre i numeri 47 e 48 saranno collegati all’evento crossover A.X.E.: Judgment Day.

Nei piani di Marvel Comics, il nuovo corso della testata riporterà il supergruppo creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 a storie più intime rispetto a quelle di Slott, che le ha incentrate su eventi su larga scala culminati in una grande avventura nel multiverso.

Nel primo numero realizzato da Ryan North e Iban Coello seguiremo Ben Grimm e sua moglie Alica in un viaggio attraverso l’America per risolvere un problema accaduto a New York. Una volta arrivati in una piccola cittadina, i due si risveglieranno il giorno prima del loro arrivo, scoprendo di star vivendo in un loop temporale. Il secondo numero sarà invece incentrato su Reed e Sue Richards, mentre il terzo su Johnny Storm.

«Voglio raccontare storie più intime e autonome, sulla scia delle puntate di Star Trek degli anni Sessanta, in cui i protagonisti scendono su un pianeta, trovano una cosa strana, la sistemano e vanno avanti», ha raccontato Ryan North. «Avere questi quattro personaggi che arrivano in città dove c’è un mistero o un problema o qualche cosa di fantascienza, risolvono il tutto e poi vanno avanti mi è sembrato un modo molto interessante per posizionare i Fantastici Quattro e raccontare storie che sembrerebbero fresche e non come un rimaneggiamento di quello che si è già visto.»

Fantastic Four 1 sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti il 9 novembre 2022 con due diverse copertine illustrate da Alex Ross e una variant cover realizzata da Frank Miller.

rilancio fantastici quattro marvel comics
La prima copertina di “Fantastic Four” 1 disegnata da Alex Ross
rilancio fantastici quattro marvel comics
La seconda copertina di “Fantastic Four” 1 disegnata da Alex Ross
fantastic four 1 frank miller 2022
La variant cover di “Fantastic Four” 1 disegnata da Frank Miller

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock