x

x

NewsMarvel rilancia Iron Man dal numero 1 con nuovi autori

Marvel rilancia Iron Man dal numero 1 con nuovi autori

rilancio iron man

Lo sceneggiatore Gerry Duggan (Deadpoool, Guardians of the Galaxy) e il disegnatore Juan Fregeri (Captain Marvel) saranno i nuovi autori di Iron Man, la cui testata ripartirà dal numero 1 il prossimo dicembre. L’attuale ciclo di storie di Iron Man scritto da Christopher Cantwell e disegnato da Cafu e Angel Unzueta giungerà infatti a conclusione con il celebrativo numero 750, in uscita a novembre.

Secondo il comunicato di Marvel Comics, nella nuova testata Invincible Iron Man, l’eroe dovrà farsi strada a suon di battaglie per risalire dal fondo, quando un misterioso super criminale metterà una taglia su di lui, mandandogli contro i più letali assassini al mondo. E tutto questo dopo aver perso tutto quello che aveva: le ricchezze, gli amici e la fama.

«Io e Juan presenteremo una nuova minaccia che sta puntando Tony Stark e la sua più grande creazione» ha affermato Duggan. «Abbiamo una storia epica per Stark e piani per vecchi avversari, inclusi flashback con alcune delle sue classiche armature.»

Il rilancio di Iron Man inoltre inaugurerà i festeggiamenti per i 60 anni del personaggio, che fece la sua prima apparizione a gennaio del 1963 sulle pagine della testata antologica Tales of Suspence, in una storia di Stan Lee, Larry Lieber, Don Heck e Jack Kirby.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock