x

x

NewsNell'episodio 2 di "She-Hulk" c'è un riferimento a un personaggio degli X-Men

Nell’episodio 2 di “She-Hulk” c’è un riferimento a un personaggio degli X-Men

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

she-hulk x-men

Nell’episodio 2 della serie tv dei Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law – che ha esordito il 18 agosto su Disney+ – c’è un particolare easter egg che rimanda a uno dei personaggi più famosi di Marvel Comics, ancora assente dal Marvel Cinematic Universe: Wolverine, storico membro degli X-Men.

Mentre Jennifer Walters sta cercando opportunità lavorativo online, infatti, sullo schermo del suo computer portatile appare una serie di notizie. Tra queste, la presenza di «una statua gigante che sbuca fuori dall’oceano» (riferimento al finale di The Eternals e al Celestiale Tiamut) e soprattutto di un «uomo che combatte con gli artigli in una rissa da bar».

Il mutante Wolverine è infatti noto soprattuttto per gli artigli di Adamantio – una delle leghe metalliche più dure e resistenti dell’intero universo Marvel – che gli spuntano fuori dalle nocche delle mani, ma anche per la sua propensione a partecipare alle risse da bar. Il personaggio è già stato protagonista della serie di film degli X-Men prodotti da 20th Century Fox, interpretato da Hugh Jackman, ma ancora non è apparso all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attesa, però, non dovrebbe essere molto lunga.

Anche se l’ester egg di She-Hulk può contare molto poco a livello pratico, i Marvel Studios hanno infatti già annunciato un film dedicato agli X-Men, ma ancora non è stata fissata alcuna data di distribuzione. Nell’ultimo episodio della serie tv Ms. Marvel si è però accennato per la prima volta ai mutanti, mentre il Professor X (interpretato ancora una volta da Patrick Stewart) è apparso in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock