x

x

NewsNell'episodio 2 di "She-Hulk" c'è un riferimento a un personaggio degli X-Men

Nell’episodio 2 di “She-Hulk” c’è un riferimento a un personaggio degli X-Men

- Advertisement -

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

she-hulk x-men

Nell’episodio 2 della serie tv dei Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law – che ha esordito il 18 agosto su Disney+ – c’è un particolare easter egg che rimanda a uno dei personaggi più famosi di Marvel Comics, ancora assente dal Marvel Cinematic Universe: Wolverine, storico membro degli X-Men.

Mentre Jennifer Walters sta cercando opportunità lavorativo online, infatti, sullo schermo del suo computer portatile appare una serie di notizie. Tra queste, la presenza di «una statua gigante che sbuca fuori dall’oceano» (riferimento al finale di The Eternals e al Celestiale Tiamut) e soprattutto di un «uomo che combatte con gli artigli in una rissa da bar».

Il mutante Wolverine è infatti noto soprattuttto per gli artigli di Adamantio – una delle leghe metalliche più dure e resistenti dell’intero universo Marvel – che gli spuntano fuori dalle nocche delle mani, ma anche per la sua propensione a partecipare alle risse da bar. Il personaggio è già stato protagonista della serie di film degli X-Men prodotti da 20th Century Fox, interpretato da Hugh Jackman, ma ancora non è apparso all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attesa, però, non dovrebbe essere molto lunga.

Anche se l’ester egg di She-Hulk può contare molto poco a livello pratico, i Marvel Studios hanno infatti già annunciato un film dedicato agli X-Men, ma ancora non è stata fissata alcuna data di distribuzione. Nell’ultimo episodio della serie tv Ms. Marvel si è però accennato per la prima volta ai mutanti, mentre il Professor X (interpretato ancora una volta da Patrick Stewart) è apparso in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.