x

x

NewsMarvel annuncia il nuovo evento degli X-Men

Marvel annuncia il nuovo evento degli X-Men

sin of sinister x-men

Marvel Comics ha annunciato Sin of Sinister, il nuovo crossover che nel 2023 coinvolgerà gli X-Men. Incentrato su Sinistro, personaggio creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987 e tra i più pericolosi nemici dei mutanti, l’evento è stato comunicato con un’immagine promozionale che recita: «questo è il futuro che Sinistro vuole».

Al momento la casa editrice non ha rivelato ulteriori informazioni, né sulla trama né sul team creativo che si occuperà della gestione del progetto, né tantomeno sulle modalità con cui verrà pubblicato.

I piani di Sin of Sinister stanno però già prendendo forma sull’attuale ciclo di storie scritto da Kieron Gillen sulla testata Immortal X-Men, dove Sinistro è uno dei personaggi centrali del racconto. [SPOILER] Sul primo numero della serie scopriamo infatti che Sinistro ha creato e tenuto segreti diversi cloni di Moira MacTaggert per fare degli esperimenti con il suo potere che le permette di reincarnarsi.

sinistro marvel comics
Sinistro in una vignetta da “Immortal X-Men” 1. Disegni di Lucas Werneck

Lo stesso Sinistro è inoltre al centro di diverse sottotrame che stanno interessando l’universo mutante. Tutti sviluppi che potrebbero essere l’inizio di uno dei complessi piani a cui Sinistro negli anni ci ha abituato e che potrebbero sfociare in futuro proprio nell’evento Sin of Sinister.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO