x

x

NewsMarvel annuncia il nuovo evento degli X-Men

Marvel annuncia il nuovo evento degli X-Men

sin of sinister x-men

Marvel Comics ha annunciato Sin of Sinister, il nuovo crossover che nel 2023 coinvolgerà gli X-Men. Incentrato su Sinistro, personaggio creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987 e tra i più pericolosi nemici dei mutanti, l’evento è stato comunicato con un’immagine promozionale che recita: «questo è il futuro che Sinistro vuole».

Al momento la casa editrice non ha rivelato ulteriori informazioni, né sulla trama né sul team creativo che si occuperà della gestione del progetto, né tantomeno sulle modalità con cui verrà pubblicato.

I piani di Sin of Sinister stanno però già prendendo forma sull’attuale ciclo di storie scritto da Kieron Gillen sulla testata Immortal X-Men, dove Sinistro è uno dei personaggi centrali del racconto. [SPOILER] Sul primo numero della serie scopriamo infatti che Sinistro ha creato e tenuto segreti diversi cloni di Moira MacTaggert per fare degli esperimenti con il suo potere che le permette di reincarnarsi.

sinistro marvel comics
Sinistro in una vignetta da “Immortal X-Men” 1. Disegni di Lucas Werneck

Lo stesso Sinistro è inoltre al centro di diverse sottotrame che stanno interessando l’universo mutante. Tutti sviluppi che potrebbero essere l’inizio di uno dei complessi piani a cui Sinistro negli anni ci ha abituato e che potrebbero sfociare in futuro proprio nell’evento Sin of Sinister.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO