
Lo studio di produzione Mappa e Crunchyroll hanno diffuso due nuovi video promozionali dell’anime ispirato al manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto, rivelando che la serie debutterà a ottobre di quest’anno.
Dopo il trailer ufficiale di Chainsaw Man uscito a maggio – che si può vedere qui – in questi giorni è arrivato un video di 40 secondi. Eccolo di seguito:
E un successivo video promozionale di 1.43 minuti:
L’anime di Chainsaw Man è prodotto dallo studio di animazione giapponese Mappa. La regia è affidata a Ryū Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen), Hiroshi Seko (Ajin, L’attacco dei giganti: La stagione finale) si è occupato della sceneggiatura, Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) del character design e Kensuke Ushio (DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird, A Silent Voice) della composizione della colonna sonora.
Chainsaw Man racconta la storia di Denji, un giovane metà uomo e metà demone che dà la caccia ai demoni servendosi dei poteri che gli ha dato il suo cane-motosega. Tatsuki Fujimoto – già autore di Fire Punch, pubblicato da Star Comics – ha iniziato la serializzazione di Chainsaw Man nel dicembre 2018. La serie è attualmente composta da undici volumi.
Il manga Chainsaw Man è pubblicato in Italia da Panini Comics.
Leggi anche:
- Chainsaw Man, diavoli, motoseghe e milioni di copie vendute
- Tatsuki Fujimoto vuole farci dimenticare di essere l’autore di “Chainsaw Man”
- 3 serie e film d’animazione da guardare in streaming ad agosto 2022
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.