I nuovi video promozionali di “Chainsaw Man”

video promozionali chainsaw man

Lo studio di produzione Mappa e Crunchyroll hanno diffuso due nuovi video promozionali dell’anime ispirato al manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto, rivelando che la serie debutterà a ottobre di quest’anno.

Dopo il trailer ufficiale di Chainsaw Man uscito a maggio – che si può vedere qui – in questi giorni è arrivato un video di 40 secondi. Eccolo di seguito:

E un successivo video promozionale di 1.43 minuti:

L’anime di Chainsaw Man è prodotto dallo studio di animazione giapponese Mappa. La regia è affidata a Ryū Nakayama (Black CloverJujutsu Kaisen), Hiroshi Seko (AjinL’attacco dei giganti: La stagione finale) si è occupato della sceneggiatura, Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) del character design e Kensuke Ushio (DEVILMAN crybabyLiz and the Blue BirdA Silent Voice) della composizione della colonna sonora.

Chainsaw Man racconta la storia di Denji, un giovane metà uomo e metà demone che dà la caccia ai demoni servendosi dei poteri che gli ha dato il suo cane-motosega. Tatsuki Fujimoto – già autore di Fire Punch, pubblicato da Star Comics – ha iniziato la serializzazione di Chainsaw Man nel dicembre 2018. La serie è attualmente composta da undici volumi.

Il manga Chainsaw Man è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Leggi anche: 

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.