x

x

NewsUna collana di graphic novel in edicola con Repubblica

Una collana di graphic novel in edicola con Repubblica

collana graphic novel repubblica
La copertina dell’edizione originale di “Scheletri” di Zerocalcare (Bao Publishing, 2020)

Dal prossimo 30 settembre sarà distribuita in edicola in allegato al quotidiano la Repubblica una nuova collana chiamata Mondo graphic novel, che presenterà una selezione dei più importanti graphic novel internazionali dagli anni 2000 ad oggi.

La notizia è stata anticipata negli scorsi giorni con un’immagine promozionale sulle pagine del giornale, in cui è stato comunicato che la collana Mondo graphic novel sarà composta da 20 uscite al prezzo di 12,90 euro ciascuna.

Il primo volume sarà Scheletri, uno dei più recenti fumetti di Zerocalcare. Tra le altre proposte ci saranno fumetti di Inio Asano, Jul Maroh, Leo Ortolani, Daniel Clowes, Gipi, Manu Larcenet, Guy Delisle, Marjane Satrapi e Manuele Fior.

Qui ci sono i titoli delle prime 9 uscite.

Leggi anche: Zerocalcare disegna i Cavalieri dello Zodiaco

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO