x

x

NewsIl trailer di "Dampyr"

Il trailer di “Dampyr”

dampyr trailer
Il poster ufficiale del film “Dampyr”

Sergio Bonelli Editore ha presentato il primo trailer di Dampyr, il film basato sull’omonima serie a fumetti della casa editrice, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire da venerdì 28 ottobre, in contemporanea con la première mondiale con cast che si terrà a Lucca Comics and Games. 

Primo film del Bonelli Cinematic Universe, Dampyr è diretto dall’esordiente Riccardo Chemello e sceneggiato da Giovanni Masi, Alberto Ostini e Mauro Uzzeo, con Roberto Proia per Eagle Pictures, Vincenzo Sarno per Sergio Bonelli Editore e Andrea Sgaravatti per Brandon Box a fare da produttori.

A interpretare Harlan Draka, il protagonista, sarà Wade Briggs (Still Star-Crossed) affiancato da Stuart Martin (Jamestown), che avrà il ruolo di Emil Kurjak, e Frida Gustavasson (Arne Dahl) che sarà invece Tesla. Del cast faranno parte anche David Morrissey (Good Omens) come Gorka, Sebastian Croft (Game of Thrones) come Yuri e Luke Roberts (300 – L’alba di un impero) come Draka.

Il film Dampyr è basato sul fumetto creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo nel 2000, con protagonista Harlan Draka, un dampyr, ovvero un figlio di un vampiro e una donna umana, che dà la caccia ai vampiri. I suoi principali alleati sono il veterano di guerra Emil Kurjak e la vampira tedesca Tesla Dubcek.

Il film racconta le origini di Dampyr, così come descritte nel 2000 nei primi due numeri della sua serie. Il film è dunque ambientato negli anni Novanta, nel corso della guerra dei Balcani. Mentre cerca di affrontare un terribile “Maestro della Notte”, Harlan dovrà imparare a gestire i suoi poteri e scoprire le sue origini.

Di seguito, il trailer di Dampyr:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La data di uscita della quarta stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie televisiva "The Boys".

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock