Il manga di “Elden Ring” in digitale, gratis

elden ring manga panini

Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Elden Ring: La Via per l’Albero Madre, comedy manga disegnato da Nikiichi Tobita e ispirato al videogioco di successo Elden Ring prodotto da FromSoftware.

Il manga sarà distribuito in formato digitale sulle principali piattaforme ebook, tra cui Amazon, Google, Apple, Kobo, Ibs e Izneo e si potrà leggere gratuitamente per un periodo di tempo limitato. I primi due capitoli saranno disponibili a partire dal 12 settembre 2022 e i successivi usciranno a cadenza quindicinale.

La storia è ambientata nel mondo del viodeogioco e racconta il viaggio di un Senzaluce, esiliato nell’Interregno e privo di mezzi ed equipaggiamento. Scoraggiato dalla vita crudele dell’Interregno, incontra una ragazza misteriosa di nome Melina. Quest’ultima gli fa una proposta e in seguito decidono di partire verso l’Albero Madre. Non mancheranno incontri e scontri con personaggi del mondo di Elden Ring, come Blaidd il Mezzo Lupo, Margit, il Presagio implacabile, Godrik l’Innestato e Ranni la Strega.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.