x

x

NewsFlash"Exception", l'anime di Netflix con le musiche di Ryuichi Sakamoto

“Exception”, l’anime di Netflix con le musiche di Ryuichi Sakamoto

- Advertisement -
exception netflix

Il 13 ottobre debutterà su Netflix Exception, un nuovo anime di genere horror-fantascientifico che vanta una colonna sonora composta dal celebre musicista giapponese Ryuichi Sakamoto (L’ultimo imperatore, Le ali di Honneamise) e il character design firmato da Yoshitaka Amano (Final Fantasy, Vampire Hunter D, The Sandman. Cacciatori di sogni).

Basata su un soggetto dello scrittore giapponese Hirotaka Adachi (alias Otsuichi) e diretta da Yuzo Sato, la serie animata racconta un mondo in cui gli esseri umani abbandonano la Terra alla ricerca di un nuovo pianeta in cui insediarsi, e una squadra di esploratori creati con una stampante 3D biologica raggiunge un corpo celeste che potrebbe rivelarsi adatto alla migrazione. A causa di un malfunzionamento della stampante, però, uno dei membri dell’equipaggio emerge in uno stato deforme, e quando gli altri se ne accorgono prende il via un conto alla rovescia per mettere fine alla missione.

Di seguito, il trailer di Exception diffuso da Netflix.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.