
In occasione di Lucca Comics & Games 2022 – che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà il primo volume di una nuova serie a fumetti intitolata Mr. Evidence, creata da Adriano Barone (Nathan Never) e Fabio Guaglione (regista insieme a Fabio Resinaro del film Mine).
Annunciata inizialmente sempre a Lucca Comics & Games nel 2019, Mr. Evidence è una serie in 8 volumi in bilico tra thriller, crime e spy story. Al centro della storia ci saranno quattro individui affetti da anomalie psicologiche che li portano a vedere il mondo in maniera singolare e a chiedersi «che differenza c’è tra noi e loro?» ogni volta che si ritrovano a contatto con un assassino.
Il primo episodio di Mr. Evidence – intitolato La prova della tua esistenza – è disegnato da Fabrizio Des Dorides (Orfani, Dylan Dog) con l’assistenza alle chine di Michele Pasta e i colori di Alessia Pastorello, Stefania Aquaro, Adele Matera e Beatrice Galli. Il volume – cartonato, 80 pagine in formato 22×30 cm – sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2022, per poi essere distribuito in libreria, fumetteria e online a partire da gennaio 2023.
Di seguito, alcune tavole in anteprima dal primo volume di Mr. Evidence:




Leggi anche:
- Dylan Dog sta per cambiare, di nuovo
- Il trailer di “Dampyr”
- Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.