x

x

NewsTutti gli eventi di One Piece a Lucca Comics & Games 2022

Tutti gli eventi di One Piece a Lucca Comics & Games 2022

one piece lucca 2022

Nel corso della prossima edizione di Lucca Comics & Games – che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre – si terranno diversi eventi legati al nuovo film One Piece Film: Red, che sarà presentato in anteprima nazionale alla presenza del regista Gorō Taniguchi, in collaborazione con TOEI Animation Europe e Anime Factory.

Ma gli eventi legati a One Piece non si limiteranno alla proiezione. Di seguito, il calendario completo di tutto quello che sarà possibile fare o vedere a Lucca Comics & Games 2022, se siete fan dell’opera di Eiichirō Oda, divisi per giorno:

28 ottobre

  • Ci sarà una proiezione organizzata da Crunchyroll di tre episodi speciali di One Piece dedicati a Luffy, Uta e Shanks, i cui dettagli non sono ancora stati annunciati.
  • Dopo la proiezione, alle 19.30, in una location speciale ci sarà uno show con suoni e luci: UTA Live from Budokan Night Projection. Anche in questo caso i dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

29 ottobre

  • Premiere italiana di One Piece Film: Red presso il Cinema Astra, in piazza del Piazza del Giglio. La premiere italiana sarà in lingua originale con sottotitoli e sarà alla presenza – oltre che del già citato Gorō Taniguchi – anche del direttore delle animazioni e character designer Masayuki Sato e del produttore Hiroaki Shibata. La proiezione sarà preceduta dal red carpet ufficiale (ore 15.00) alla presenza degli ospiti giapponesi e di parte del cast italiano, nonché celebrata con gadget ed effetti speciali. Il costo del biglietto per la premiere è incluso nel biglietto di Lucca Comics & Games valido per sabato 29 ottobre. I dettagli su come prenotare il biglietto della premiere saranno annunciati nei prossimi giorni.

30 ottobre

  • Un’intervista con Gorō Taniguchi presso il Teatro del Giglio. In parallelo, ci sarà una live drawing session di Masayuki Sato. L’orario dell’evento sarà annunciato a breve.
  • Alle 14.30 avrà inizio un raduno dei fan di One Piece di fronte al Balloon di Luffy che sarà di guardia alle mura della città di Lucca, nel tentativo di realizzare il più grande karaoke di One Piece della storia. All’evento parteciperà anche Emanuela Pacotto, la voce italiana di Nami.
  • Presso lo stand di One Piece Film: Red si terrà una sessione di 45 di autografi da parte di Gorō Taniguchi e Masayuki Sato. Gli autografi saranno firmati su uno speciale shikishi preaparato da Toei Animation su un disegno di Masayuki Sato. L’orario dell’evento sarà comunicato più avanti.

In aggiunta, ogni giorno sarà possibile partecipare agli eventi seguenti:

  • Photo booth allo stand One Piece Film: Red e sulle mura.
  • Caccia al tesoro One Piece Film: Red per Lucca Comics and Games 2022. 
  • Caccia ai personaggi nascosti – Dove sono Luffy, Uta e Shanks? Una caccia al tesoro aggiuntiva a tre location segrete all’interno della città. 
  • Avvista i pirati (e tagga One Piece sui social media). Cerca e scegli il tuo personaggio preferito di One Piece Film: Red tra 38 lampioni.
  • Shop di prodotti esclusivi – Troverete uno shop all’interno dello stand di One Piece Film: Red con prodotti speciali ed esclusivi direttamente da Toei Animation insieme anche a una selezione di prodotti dei partner di Lucca Comics and Games 2022, tra i quali Bandai, Funko, Abysse Style, Clementoni, Panini e altri.
  • Sfida i pirati! Andando a giocare con i personaggi di One Piece all’interno dello stand di One Piece Film: Red si possono vincere i biglietti della lotteria.
  • Lotteria – Partecipando alla lotteria allo stand di One Piece Film: Red si possono vincere numerosi premi.
  • Guarda video esclusivi su One Piece Film: Red, Uta, Ado e interviste con Gorō Taniguchi e Masayuki Sato riguardo al nuovo film, all’interno dello stand di One Piece Film: Red.

Per tutte le ulteriori informazioni sugli eventi legati a One Piece Film: Red, rimandiamo al sito ufficiale di Lucca Comics and Games 2022.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO