x

x

News12 cose da vedere in streaming su Netflix a settembre 2022

12 cose da vedere in streaming su Netflix a settembre 2022

streaming netflix settembre 2022
Immagine da: Rick e Morty

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a settembre 2022.

Hunter x Hunter – serie anime – 1 settembre
La serie anime ispirata al manga omonimo (pubblicato in Italia da Panini Comics) uscito a cavallo tra anni Novanta e Duemila. Realizzato da Yoshihiro Togashi, autore anche dell’altrettanto popolare Yu Yu Hakusho (in Italia tradotto da Star Comics), ha per protagonista Gon Freecss, un ragazzino deciso a diventare un Hunter, ovvero un valoroso combattente giramondo.

Le bizzarre avventure di JoJo (stagione 5 – episodi 13-24) – serie anime – 1 settembre
Il ciclo Stone Ocean dell’anime Le bizzarre avventure di JoJo (ispirato al manga omonimo di Hirohiko Araki pubblicato in Italia da Star Comics) prosegue con le avventure ambientate negli Stati Uniti che hanno per protagonista Jolyne Kujo, la figlia di Jotaro Kujo, rimasta vittima del complotto di un vecchio alleato del malvagio Dio Brando.

Samurai Rabbit – Le avventure di Usagi (stagione 2) – serie animata – 1 settembre
Dopo la prima stagione uscita ad aprile, prosegue la serie animata ispirata al fumetto Usagi Yojimbo di Stan Sakai. In un Giappone futuristico dai tratti medievali e fantasy, la storia ruota attorno al giovane coniglio antropomorfo Yuichi, discendente del protagonista di Usagi Yojimbo, Miyamoto Usagi. Il ragazzo sogna di diventare un grande samurai ed è impegnato a proteggere il suo villaggio da ogni minaccia.

Rick and Morty (stagione 6) – serie animata – 5 settembre
Torna, con nuovi episodi resi disponibili al ritmo di uno a settimana, Rick and Morty, la serie animata creata nel 2013 da Justin Roiland e Dan Harmon per il blocco serale Adult Swim di Cartoon Network. I protagonisti sono uno scienziato e suo nipote, alle prese con avventure in giro per universi paralleli, vivacizzate dai gadget inventati dal nonno.

Bee e PuppyCat – serie animata – 6 settembre
Creata dalla fumettista e storyboard artist americana Natasha Allegri, la serie è incentrata sulle vicissitudini di una donna disoccupata, sulla ventina, che un giorno incontra una strana creatura e la adotta. Insieme affronteranno la vita di tutti i giorni.

Cyberpunk: Edgerunners – serie anime – 13 settembre
Ispirata a uno dei videogiochi più popolari e chiacchierati degli ultimi anni, la serie ha per protagonista un ragazzo che tenta di sopravvivere in una città futuristica dove regna l’ossessione per le modifiche al corpo e la tecnologia più sfrenata. Il giovane diventerà un edgerunner, ovvero un mercenario fuorilegge noto anche come Cyberpunk.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore (seconda parte) – serie anime – 15 settembre
Dopo il primo blocco reso disponibile a luglio, torna la serie animata ispirata al manga Bastard!! di Kazushi Hagiwara (pubblicato in Italia da Panini Comics). La storia è incentrata sull’invincibile stregone Dark Schneider, che ha circa trecento anni ma l’aspetto e il carattere di un ragazzino e un ego spropositato. Il protagonista, costantemente impegnato a importunare belle sacerdotesse, deve affrontare la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax.

La casa tra le onde – film anime – 16 settembre
Prodotto nel 2022 e diretto da Hiroyasu Ishida, l’anime racconta la storia di due ragazzi che, in un giorno d’estate, si ritrovano in un vecchio edificio che sta per essere demolito, ma al quale loro sono affezionati. All’improvviso, a causa di un misterioso fenomeno, finiscono alla deriva nell’oceano.

Brooklyn Nine-Nine (stagione 8) – serie tv live-action – 19 settembre
Una delle sit-com più amate degli ultimi anni giunge alla ottava stagione. Continuano così le scapestrate avventure del distretto di polizia newyorkese più matto che si sia mai visto in tv.

Fullmetal Alchemist: Alchimia finale (Fullmetal Alchemist The Final Alchemy) – film live-action – 24 settembre
Si conclude la trilogia di lungometraggi ispirati al manga omonimo di Hiromu Arakawa (pubblicato in Italia da Panini Comics). Se volete saperne di più sul fumetto, qui c’è un esaustivo articolo.

Morbius – film live-action – 26 settembre
Il film uscito nei cinema a fine marzo di quest’anno che ha per protagonista l’omonimo vampiro dei fumetti di Marvel Comics antagonista di Spider-Man. Morbius, interpretato da Jared Leto, è uno scienziato trasformato in un vampiro vivente a causa di un siero da lui stesso ideato nel tentativo di curare una rara malattia del sangue di cui soffre.

Entergalactic – serie animata – 30 settembre
Una serie musical animata creata dal cantante Kid Cudi e basata sul suo nuovo album omonimo, in uscita anch’esso il 30 settembre.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO