x

x

NewsMarvel farà un film su War Machine

Marvel farà un film su War Machine

war machine film armor wars

I Marvel Studios hanno avviato la produzione di un film incentrato su War Machine che sostituirà la prevista serie tv Armor Wars, anche se probabilmente ne conserverà il titolo.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, oltre all’attore Don Cheadle – interprete di James “Rhodey” Rhodes/War Machine – per questo film sarebbe stato confermato anche lo sceneggiatore Yassir Lester, che era già al lavoro sulla serie tv. Non è stato ancora comunicato invece il nome del regista.

Nonostante fosse stata annunciata per la prima volta già nel 2020, la serie tv Armor Wars – che sarebbe stata composta di 6 episodi e avrebbe in ogni caso avuto come protagonista War Machine – era stata più volte rimandata, e la produzione non era ancora stata avviata. Per il film al momento non è ancora stata fissata una data, ma Don Cheadle riprenderà il ruolo di War Machine già nella serie tv Secret Invasion, in uscita su Disney+ nel 2023.

Il titolo Armor Wars richiama una storia a fumetti di Iron Man pubblicata fra il 1987 e il 1988 e realizzata dagli sceneggiatori David Michelinie e Bob Layton per i disegni di Mark Bright. In essa, Tony Stark si ritrovava a gestire una brutta situazione, dopo che la sua tecnologia era caduta in cattive mani. La serie tv avrebbe dovuto riprendere un’idea simile, mostrando un ampio numero di armature tutte diverse fra loro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock