
I Marvel Studios hanno avviato la produzione di un film incentrato su War Machine che sostituirà la prevista serie tv Armor Wars, anche se probabilmente ne conserverà il titolo.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, oltre all’attore Don Cheadle – interprete di James “Rhodey” Rhodes/War Machine – per questo film sarebbe stato confermato anche lo sceneggiatore Yassir Lester, che era già al lavoro sulla serie tv. Non è stato ancora comunicato invece il nome del regista.
Nonostante fosse stata annunciata per la prima volta già nel 2020, la serie tv Armor Wars – che sarebbe stata composta di 6 episodi e avrebbe in ogni caso avuto come protagonista War Machine – era stata più volte rimandata, e la produzione non era ancora stata avviata. Per il film al momento non è ancora stata fissata una data, ma Don Cheadle riprenderà il ruolo di War Machine già nella serie tv Secret Invasion, in uscita su Disney+ nel 2023.
Il titolo Armor Wars richiama una storia a fumetti di Iron Man pubblicata fra il 1987 e il 1988 e realizzata dagli sceneggiatori David Michelinie e Bob Layton per i disegni di Mark Bright. In essa, Tony Stark si ritrovava a gestire una brutta situazione, dopo che la sua tecnologia era caduta in cattive mani. La serie tv avrebbe dovuto riprendere un’idea simile, mostrando un ampio numero di armature tutte diverse fra loro.
Leggi anche:
- 3 cose dall’episodio 7 di “She-Hulk”, spiegate
- Hugh Jackman torna nel ruolo di Wolverine in “Deadpool 3”
- La polemica sulla supereroina israeliana nel nuovo film di Capitan America
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.