x

x

News7 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a ottobre...

7 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a ottobre 2022

amazon prime video ottobre 2022
Immagine da: The Devil’s Hour

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a ottobre 2022.

Sword Art Online: Progressive – Aria of a Starless Night – film anime – 1 ottobre
Il film uscito nelle sale italiane ad aprile di quest’anno è ispirato al popolare franchise fantascientifico nato da una serie di light novel bestseller che ha dato vita anche a un manga (entrambi pubblicati in Italia da J-Pop). Ci ritroviamo catapultati in universi paralleli, in mezzo a sfide tra spadaccini, mentre la realtà e il mondo di un videogioco si fondono.

DanMachi – Sword Oratoria – serie anime – 1 ottobre
Un anime ispirato a una serie di light novel e manga, che in Italia sono pubblicati da J-Pop. Uno dei franchise fantasy più popolari degli ultimi anni. Nello stesso giorno vengono rese disponibili sulla piattaforma anche le 3 stagioni successive.

Adventure Time (stagione 1) – serie anime – 1 ottobre
La primissima stagione (di dieci) dell’ormai imprescindibile serie animata creata da Pendleton Ward nel 2010 per Cartoon Network. I protagonisti sono il giovane Finn e il suo migliore amico e fratello adottivo Jake, un cane in grado di cambiare forma a piacimento, che vivono in una Terra post-apocalittica impegnati a proteggerla da nemici provenienti da altre dimensioni.

Your Name. – film anime – 2 ottobre
È uno degli anime più amati degli ultimi anni, il film che ha consacrato Makoto Shinkai nell’olimpo dei registi di animazione più apprezzati di sempre. Se ancora non lo conoscete, questo è il momento e qui vi spieghiamo perché dovreste vedere Your Name. di Makoto Shinkai (anche se lui non vuole).

Smallville (stagione 1 – 10) – serie live action – 20 ottobre
La popolare serie indirizzata a un pubblico teen creata nel 2001 incentrata sulla gioventù di Clark Kent, che qui non indossa il costume di Superman.

Inverso – The Peripheral – serie tv live action – 21 ottobre
Ispirata al romanzo omonimo di William Gibson, la serie racconta di un ex militare che, insieme alla sorella, si ritrova ad avere a che fare con un uomo facoltoso abituato a viaggiare nel tempo.

The Devil’s Hour – serie tv live action – 28 ottobre
Un thriller di produzione britannica creata da Tom Moran, che vedere come produttore esecutivo Steven Moffat (Doctor Who, Sherlock) e nel ruoto di co-protagonista Peter Capaldi, noto soprattutto per aver interpretato il dodicesimo dottore in Doctor Who. Composta da 6 episodi, la miniserie è incentrata sulla figura di una giovane donna che si ritrova al centro di misteri e di una serie di omicidi.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO