x

x

NewsLe regole per una dedica di Atsushi Ohkubo a Lucca Comics

Le regole per una dedica di Atsushi Ohkubo a Lucca Comics

Immagine da “Soul Eater”

Il fumettista giapponese Atsushi Ohkubo, autore dei manga Soul Eater e Fire Force, sarà a Lucca Comics & Games 2022 ospite di Panini Comics. Per l’occasione, l’autore sarà disponibile per sessioni di autografi, ma per prenderne parte Panini Comics ha stabilito delle regole che riportiamo nel dettaglio:

  • Atsushi Ohkubo sarà presente nell’area firme del Padiglione Panini venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre, dalle 14:30 alle 16:30.
  • Con l’acquisto di Soul Eater Ultimate Deluxe Edition 1 e/o ogni 13 euro di spesa di volumi legati alla serie Fire Force, sarà consegnato (su richiesta dell’acquirente) un ticket che vi offre la possibilità di aggiudicarvi una dedica di Atsushi Ohkubo su uno shikishi (cartoncino stampato usato in Giappone appositamente per gli autografi) realizzato in esclusiva per l’evento. I ticket numerati sono legati a una sola estrazione e non saranno utilizzabili in successive estrazioni.
  • Saranno estratti 80 numeri a sessione (più 20 numeri di riserva).
  • Lo stop alla distribuzione dei ticket avverrà un’ora prima dell’inizio della relativa sessione di dediche (13:30) e i numeri estratti saranno esposti all’esterno dello spazio dell’Ex Cavallerizza (lato piazzale) alle 14:00. I fortunati dovranno presentarsi all’uscita dell’area firme per il controllo del ticket entro e non oltre le 14:15 per ricevere indicazioni dal nostro staff. Dalle 14:15 eventuali biglietti fortunati non presenti saranno sostituiti dai numeri di riserva.
  • La distribuzione dei ticket per la signing del giorno successivo inizierà dalle 15:00 del giorno precedente.

Tutte le novità su Lucca Comics & Games 2022

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock