La nuova Pantera Nera nel trailer di “Black Panther: Wakanda Forever”

I Marvel Studios hanno presentato un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel di Black Panther del 2018, nonché prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Ryan Coogler – già regista del primo film – Black Panther: Wakanda Forever vedrà l’esordio nell’universo cinematografico Marvel di Namor il Sub-Mariner, interpretato da Tenoch Huerta (SpectreNarcos: Mexico). Il personaggio, che appare già nel trailer, non sarà però a capo degli Atlantidei ma di una specie sottomarina legata in qualche modo ai Maya.

In Black Panther: Wakanda Forever torneranno poi numerosi attori già presenti nel film precedente: Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Florence Kasumba (Ayo), Martin Freeman (Everett K. Ross) e Angela Bassett (Ramonda). A questi si aggiungeranno Dominique Thorne (Riri Williams/Ironheart), Michaela Coel (Aneka) e il già citato Tenoch Huerta.

Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra l’esordio di una nuova Pantera Nera, la cui identità non è ancora chiara – forse si potrebbe trattare di Shuri, la sorella di T’Challa. Dopo la morte di Chadwick Boseman nel 2020, i Marvel Studios hanno infatti deciso di non optare per un recasting per il personaggio di T’Challa. Secondo quanto suggerisce il trailer, la scomparsa dell’attore porterà anche alla scomparsa del personaggio, le cui conseguenze saranno affrontate proprio nel film.

Black Panther: Wakanda Forever sarà distribuito nei cinema italiani il prossimo 9 novembre. Qui c’è il primo trailer.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.