x

x

NewsLa nuova Pantera Nera nel trailer di “Black Panther: Wakanda Forever”

La nuova Pantera Nera nel trailer di “Black Panther: Wakanda Forever”

I Marvel Studios hanno presentato un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel di Black Panther del 2018, nonché prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Ryan Coogler – già regista del primo film – Black Panther: Wakanda Forever vedrà l’esordio nell’universo cinematografico Marvel di Namor il Sub-Mariner, interpretato da Tenoch Huerta (SpectreNarcos: Mexico). Il personaggio, che appare già nel trailer, non sarà però a capo degli Atlantidei ma di una specie sottomarina legata in qualche modo ai Maya.

In Black Panther: Wakanda Forever torneranno poi numerosi attori già presenti nel film precedente: Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Florence Kasumba (Ayo), Martin Freeman (Everett K. Ross) e Angela Bassett (Ramonda). A questi si aggiungeranno Dominique Thorne (Riri Williams/Ironheart), Michaela Coel (Aneka) e il già citato Tenoch Huerta.

Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra l’esordio di una nuova Pantera Nera, la cui identità non è ancora chiara – forse si potrebbe trattare di Shuri, la sorella di T’Challa. Dopo la morte di Chadwick Boseman nel 2020, i Marvel Studios hanno infatti deciso di non optare per un recasting per il personaggio di T’Challa. Secondo quanto suggerisce il trailer, la scomparsa dell’attore porterà anche alla scomparsa del personaggio, le cui conseguenze saranno affrontate proprio nel film.

Black Panther: Wakanda Forever sarà distribuito nei cinema italiani il prossimo 9 novembre. Qui c’è il primo trailer.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO