x

x

NewsDisney+, le novità in streaming a novembre 2022

Disney+, le novità in streaming a novembre 2022

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a novembre 2022.

Come per disincanto. E vissero infelici e scontenti – film tv – 18 novembre
È il sequel di Come d’incanto, film del 2007 a tecnica mista (in parte animazione, in parte riprese dal vero) diretto da Kevin Lima. Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma lei è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente, questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. La periferia ha delle regole completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Giselle dovrà affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “vivere felici e contenti” per lei e la sua famiglia.

Willow – La serie – serie tv – 30 novembre
Un’ideale serie-sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 diretto da Ron Howard e ideato da George Lucas. Molti anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, lo stregone Nelwyn torna per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione. La serie tv vedrà il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista, con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Tommy Harper, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Samie Kim Falvey come executive producer.

David Beckham: squadre da salvare – serie tv – 9 novembre
Una serie tv che vede l’ex calciatore David Beckham tornare alle sue radici nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica, rischiando la retrocessione. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra.

Nuovo Santa Cause cercasi – serie tv – 16 novembre
Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, Scott Calvin è tornato ma, con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

Reboot – serie tv – 2 novembre

Le vicende ruotano attorno al rilancio in chiave moderna di una fittizia sitcom dei primi anni 2000, Step Right Up, rimettendo insieme il suo cast disfunzionale. Gli attori coinvolti dovranno affrontare i loro problemi irrisolti nel mondo di oggi che cambia rapidamente. Il cast della serie è composto da Keegan-Michael Key, Judy Greer, Johnny Knoxville, Paul Reiser, Rachel Bloom, Calum Worthy e Krista Marie Yu.

Limitless con Chris Hemsworth – serie tv – 16 novembre
Co-prodotta dal regista americano Darren Aronofsky (The Whale, Il cigno nero), Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana. In bilico tra ricerca scientifica e viaggio personale, ogni episodio della serie segue l’attore Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento. Ogni sfida si fonda su studi scientifici che attingono a nuove ricerche e tradizioni consolidate, per analizzare i limiti del corpo umano e capire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.

Guardiani della Galassia Holiday Special – film tv – 25 novembre
Uno speciale di Natale dedicato a Guardiani della Galassia e diretto da James Gunn. L’episodio chiuderà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e farà da prologo a Guardiani della Galassia vol. 3, film sempre diretto da James Gunn la cui uscita nei cinema è prevista per maggio 2023. Si tratta inoltre del secondo special prodotto dai Marvel Studios per Disney+, dopo Licantropus. Qui ci sono un po’ di info.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO