x

x

Mondi POPCinemaHarrison Ford reciterà nei film del Marvel Cinematic Universe

Harrison Ford reciterà nei film del Marvel Cinematic Universe

Harrison Ford alla San Diego Comic Con nel 2017 durante una conferenza sul film “Blade Runner 2049” | Foto di Gage Skidmore via Wikipedia

L’attore statunitense Harrison Ford prenderà parte ai film del Marvel Cinematic Universe interpretando il ruolo del generale Ross a partire da Captain America: New World Order, il prossimo film dedicato all’eroe Marvel.

Harrison Ford, che è tra i più noti attori di Hollywood della sua generazione grazie alle parti in film di successo come Indiana Jones, Star Wars o Blade Runner, sarà a fianco di Anthony Mackie, che riprenderà il ruolo di Sam Wilson impegnato a vestire i panni di Capitan America dopo la serie tv The Falcon and the Winter Soldier

Captain America: New World Order è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) e la sua uscita nei cinema è prevista per il 2024.

Harrison Ford interpreterà il generale Ross anche in Thunderbolts, film dedicato all’omonimo super gruppo dei fumetti creato nel 1997 dallo sceneggiatore Kurt Busiek e dal disegnatore Mark Bagley, anch’esso previsto per il 2024 (qui i dettagli).

Il generale Ross è un personaggio dei fumetti di Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby e apparso per la prima volta come nemico di Hulk su The Incredible Hulk 1 nel 1962. Al cinema era stato interpretato da Sam Elliott nel film Hulk del 2003 e poi da William Hurt, morto lo scorso 13 marzo, che lo ha interpretato in diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe a partire da L’incredibile Hulk del 2008 fino a Black Widow del 2022.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO