
L’organizzazione di Lucca Comics & Games 2022 ha diffuso le modalità con cui partecipare all’evento con il regista Tim Burton, che sarà presente alla manifestazione per presentare Mercoledì, la sua nuova serie tv per Netflix ispirata alla Famiglia Addams.
Lunedì 31 ottobre alle ore 20.00, presso il Cinema Moderno di Lucca, si terrà l’anteprima europea del primo episodio della serie tv. La proiezione avverrà alla presenza di Tim Burton, che la introdurrà discutendo il suo lavoro con il giornalista Gianmaria Tammaro.
Per partecipare bisognerà essere possessori di un biglietto di Lucca Comics & Games e si dovrà ritirare un biglietto speciale, che sarà distribuito lo stesso giorno dell’evento dalle ore 08.30 alle ore 17:00 presso la biglietteria di Piazzale Verdi.
L’organizzazione di Lucca Comics & Games ha diffuso nel dettaglio le regole da seguire per partecipare, che riportiamo di seguito:
- Una persona può ritirare un solo ingresso all’evento, mostrando il suo biglietto della fiera
- Alla biglietteria si può anche acquistare, in caso di residua disponibilità, il biglietto della fiera, ricevendo sia il braccialetto sia il biglietto per la proiezione
- I posti per l’evento di proiezione di Mercoledì non sono numerati
- Tim Burton sarà presente all’evento per introdurre la proiezione del primo espisodio della serie Netflix “Mercoledì”, non sono previsti meet & greet, ovvero a seguito dell’evento non sarà disponibile per incontrare o parlare con il pubblico
- Per dare alla serata un tono ancora più a tema, è gradito un dress code black & white, ma non è obbligatorio; l’ingresso all’evento non è in nessun modo subordinato a questo dettaglio
Per tutti i fan che non potranno essere alla proiezione, lunedì 31 ottobre, alle ore 11.00 sarà possibile seguire una conferenza stampa di Mercoledì con Tim Burton sui canali ufficiali di Lucca Comics & Games (Twitch e YouTube).
La serie tv Mercoledì sarà distribuita su Netflix a partire dal 23 novembre 2022. La storia segue le vicende di Mercoledì Addams, alle prese con la sua vita da studentessa, il controllo dei suoi poteri psichici e un mistero che ha colpito la sua famiglia 25 anni prima. Qui c’è il trailer.
Tutte le novità su Lucca Comics & Games 2022
Leggi anche:
- “Black Adam” è un mischione micidiale
- Le action figure dei Masters of the Universe firmate da Virgil Abloh
- Alan Moore ha chiesto agli autori della serie tv “Watchmen” di lasciarlo in pace
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.