x

x

NewsCome partecipare all'evento con Tim Burton a Lucca Comics 2022

Come partecipare all’evento con Tim Burton a Lucca Comics 2022

mercoledì tim burton lucca comics netflix
Un’immagine da “Mercoledì”

L’organizzazione di Lucca Comics & Games 2022 ha diffuso le modalità con cui partecipare all’evento con il regista Tim Burton, che sarà presente alla manifestazione per presentare Mercoledì, la sua nuova serie tv per Netflix ispirata alla Famiglia Addams.

Lunedì 31 ottobre alle ore 20.00, presso il Cinema Moderno di Lucca, si terrà l’anteprima europea del primo episodio della serie tv. La proiezione avverrà alla presenza di Tim Burton, che la introdurrà discutendo il suo lavoro con il giornalista Gianmaria Tammaro.

Per partecipare bisognerà essere possessori di un biglietto di Lucca Comics & Games e si dovrà ritirare un biglietto speciale, che sarà distribuito lo stesso giorno dell’evento dalle ore 08.30 alle ore 17:00 presso la biglietteria di Piazzale Verdi.

L’organizzazione di Lucca Comics & Games ha diffuso nel dettaglio le regole da seguire per partecipare, che riportiamo di seguito:

  • Una persona può ritirare un solo ingresso all’evento, mostrando il suo biglietto della fiera
  • Alla biglietteria si può anche acquistare, in caso di residua disponibilità, il biglietto della fiera, ricevendo sia il braccialetto sia il biglietto per la proiezione
  • I posti per l’evento di proiezione di Mercoledì non sono numerati
  • Tim Burton sarà presente all’evento per introdurre la proiezione del primo espisodio della serie Netflix “Mercoledì”, non sono previsti meet & greet, ovvero a seguito dell’evento non sarà disponibile per incontrare o parlare con il pubblico
  • Per dare alla serata un tono ancora più a tema, è gradito un dress code black & white, ma non è obbligatorio; l’ingresso all’evento non è in nessun modo subordinato a questo dettaglio

Per tutti i fan che non potranno essere alla proiezione, lunedì 31 ottobre, alle ore 11.00 sarà possibile seguire una conferenza stampa di Mercoledì con Tim Burton sui canali ufficiali di Lucca Comics & Games (Twitch e YouTube).

La serie tv Mercoledì sarà distribuita su Netflix a partire dal 23 novembre 2022. La storia segue le vicende di Mercoledì Addams, alle prese con la sua vita da studentessa, il controllo dei suoi poteri psichici e un mistero che ha colpito la sua famiglia 25 anni prima. Qui c’è il trailer.

Tutte le novità su Lucca Comics & Games 2022

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO