Un po’ di pagine dall’incontro fra la Justice League e Nathan Never

nathan never justice league

In occasione di Lucca Comics & Games 2022 – che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima il volume Nathan Never/Justice League. Doppio Universo, con l’incontro fra il personaggio futuristico della casa editrice e il super gruppo di DC Comics, di cui fanno parte anche Superman, Batman e Wonder Woman.

Il volume – cartonato, 144 pagine a colori, in formato 22×30 cm – seguirà dunque l’albo numero 0 pubblicato in libreria e fumetteria a dicembre 2021. Nathan Never/Justice League. Doppio Universo è sceneggiato da Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, per i disegni di Sergio Giardo (autore anche della copertina) e i colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase.

A Lucca sarà disponibile anche una edizione variant di Nathan Never/Justice League. Doppio Universo, con una copertina disegnata da Massimo Carnevale. Il volume in edizione regular sarà poi distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 4 novembre, ma è già possibile ordinarlo online.

La storia sarà ambientata in due Terre e in ben tre tempi narrativi (presente, futuro e “doppio futuro”) e vedrà i Tecnodroidi – esseri artificiali creati in laboratorio da Aristotele Skotos, già apparsi nelle storie di Nathan Never – tentare di distruggere sia la Terra dell’eroe Bonelli che l’universo della Justice League, in questo caso composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash e Aquaman.

Di seguito, la copertina variant di Massimo Carnevale e 4 tavole in anteprima dal volume:

nathan never justice league
nathan never justice league
nathan never justice league

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.