x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dall'incontro fra la Justice League e Nathan Never

Un po’ di pagine dall’incontro fra la Justice League e Nathan Never

nathan never justice league

In occasione di Lucca Comics & Games 2022 – che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima il volume Nathan Never/Justice League. Doppio Universo, con l’incontro fra il personaggio futuristico della casa editrice e il super gruppo di DC Comics, di cui fanno parte anche Superman, Batman e Wonder Woman.

Il volume – cartonato, 144 pagine a colori, in formato 22×30 cm – seguirà dunque l’albo numero 0 pubblicato in libreria e fumetteria a dicembre 2021. Nathan Never/Justice League. Doppio Universo è sceneggiato da Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, per i disegni di Sergio Giardo (autore anche della copertina) e i colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase.

A Lucca sarà disponibile anche una edizione variant di Nathan Never/Justice League. Doppio Universo, con una copertina disegnata da Massimo Carnevale. Il volume in edizione regular sarà poi distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 4 novembre, ma è già possibile ordinarlo online.

La storia sarà ambientata in due Terre e in ben tre tempi narrativi (presente, futuro e “doppio futuro”) e vedrà i Tecnodroidi – esseri artificiali creati in laboratorio da Aristotele Skotos, già apparsi nelle storie di Nathan Never – tentare di distruggere sia la Terra dell’eroe Bonelli che l’universo della Justice League, in questo caso composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash e Aquaman.

Di seguito, la copertina variant di Massimo Carnevale e 4 tavole in anteprima dal volume:

nathan never justice league
nathan never justice league
nathan never justice league

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock