x

x

NewsNeil Gaiman ha annunciato un album musicale

Neil Gaiman ha annunciato un album musicale

neil gaiman signs of life

Lo scrittore britannico Neil Gaiman, noto per romanzi come American Gods e fumetti come Sandman, ha annunciato la pubblicazione di un album musicale intitolato Signs of Life, realizzato con l’ensemble australiano FourPlay String Quartet.

Al momento sono stati diffusi due brani di Signs of Life: Credo, in cui Gaiman legge un suo famoso testo sulla libertà delle idee, e Bloody Sunrise, in cui la voce di Gaiman fa da controcanto a quella di Lara Goodridge. Di quest’ultimo brano, che Gaiman ha definito «una canzone su un vampiro triste», è disponibile anche un video diretto da James Chappell.

Signs of Life non è la prima collaborazione tra Neil Gaiman e FourPlay String Quartet. Nel 2010 infatti il quartetto australiano era stato incaricato da Gaiman di realizzare la colonna sonora della sua novella The Truth Is a Cave in the Black Mountains.

L’album, composto da 12 brani, sarà pubblicato il 28 aprile 2023, ma si può già preordinare online qui.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO