x

x

NewsUna nuova collana dedicata alle grandi storie di Casty

Una nuova collana dedicata alle grandi storie di Casty

collana grandi storie casty

Il prossimo 27 ottobre Panini Comics pubblicherà il primo volume di una nuova collana di riedizioni dedicata alle grandi storie a fumetti realizzate da Casty, nome d’arte di Andrea Castellan, uno degli autori Disney più importanti degli ultimi vent’anni. La testata si intitolerà Thriller Collection e andrà ad affiancare la Humour Collection, che dallo scorso luglio ripubblica le migliori storie comiche di Silvia Ziche.

Thriller Collection 1 ripubblicherà le storie dell’agente Uma, un personaggio in grado di viaggiare nel tempo, che nel nome e nel modo di fare ricorda i più celebri ruoli di Uma Thurman. Casty l’aveva fatta esordire nel 2007, in un fumetto intitolato Topolino e la bionda minaccia, e l’aveva riutilizzata nel 2011, in occasione del suo kolossal Topolino e la marea dei secoli. Entrambe le avventure (presenti in questo volume) non erano mai state ripubblicate in Italia prima d’ora.

La prima uscita della collana dedicata alle grandi storie di Casty sarà inoltre arricchita da un corposo apparato redazionale, comprendente un’intervista all’autore e svariati altri contenuti.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock