x

x

News“She-Hulk”: la scena dei titoli di coda dell’ultimo episodio, spiegata

“She-Hulk”: la scena dei titoli di coda dell’ultimo episodio, spiegata

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

she-hulk scena titoli coda

Il nono e ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law – la più recente serie tv dei Marvel Studios disponibile dal 18 agosto su Disney+ – presenta una scena fra i titoli di coda, come da tradizione delle produzioni Marvel, che anticipa alcuni possibili scenari futuri di alcuni personaggi della.

Il protagonista è Emil Blonsky/Abomination (Tim Roth), tornato nella prigione di Damage Control dopo il finale della stagione. A un certo punto, però, si apre un portale magico, da cui spunta fuori Wong (che era già apparso in alcuni precedenti episodi della serie). Questi si scusa per il ritardo, e Blonsky gli dice «ti hanno tirato dentro a un’altra serie, vero?», scherzando sul fatto che ultimamente il personaggio interpretato da Benedict Wong è quasi ovunque. «Siamo nell’epoca d’oro della TV», gli risponde lo stregone (in originale, «We’re really in an era of Peak TV»).

Il nuovo Stregone Supremo della Terra – che ha ereditato il titolo dal Doctor Strange durante il blip – sembra essere anche il nuovo uomo ovunque di questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, un po’ come il Nick Fury degli esordi. In meno di un anno e mezzo Wong è infatti apparso in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Spider-Man: No Way Home e ha avuto un ruolo da co-protagonista in Doctor Strange nel Multiverso della follia, prima di arrivare anche in She-Hulk: Attorney at Law.

Prima di sparire entrambi all’interno del portale, diretti verso Kamar-Taj, Blonsky poi chiede se lì c’è il wifi. Questo sembra un riferimento al primo Doctor Strange, in cui Wong allungava un biglietto a Stephen Strange, appena arrivato a Kamar-Taj, e questi gli chiedeva «E questo cos’è, un mantra?», scoprendo invece che si trattava proprio della password del wifi.

Per ora non è dato sapere però dove riappariranno in futuro Wong e Abomination dopo questa scena fra i titoli di coda di She-Hulk, dato che nessuno dei due è stato al momento annunciato per le produzioni future dei Marvel Studios. E nemmeno si può intuire quale possa essere il legame fra i due, oltre a quello che già sappiamo (ovvero al fatto che entrambi hanno combattuto nel circuito delle lotte clandestine, come visto in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock