x

x

NewsI Simpson in stile anime per una parodia di "Death Note"

I Simpson in stile anime per una parodia di “Death Note”

simpson death note
Lisa, Homer e Marge in stile anime

La puntata speciale dei Simpson per Halloween 2022 (intitolata come da tradizione La paura fa novanta, in originale Treehouse of Horror) conterrà anche una parodia in stile anime della serie Death Note.

Intitolato Deth Tome, l’episodio vedrà Lisa trovare il quaderno (anzi, il tomo) che dà all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendoci sopra il suo nome. Gli altri due episodi dello speciale – che andrà in onda negli Stati Uniti il 30 ottobre – saranno invece parodie del film horror Babadook e della serie tv Westworld.

L’episodio dei Simpson in stile anime è stato realizzato dallo studio coreano DR Movie, che in passato ha lavorato a serie come Animatrix, Avatar: The Last AirbenderThe BatmanTeen Titans, oltre che alla stessa Death Note.

Di seguito, un estratto video dalla parodia di Death Note con i Simpson e uno screenshot che mostra la versione “simpsonizzata” di Ryuk, dio della morte e motore narrativo del manga:

simpson death note
Lisa e Bart/Ryuk

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock