x

x

News8 cose da vedere in streaming su Netflix a ottobre 2022

8 cose da vedere in streaming su Netflix a ottobre 2022

streaming netflix ottobre 2022
Holly e Benji Forever

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a ottobre 2022.

Godzilla vs. Kong – film live action – 3 ottobre
Uscito nel 2021, il film, che rappresenta il quarto capitolo del MonsterVerse, è il sequel di Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017). I due mostri giganteschi saranno costretti a scontrarsi con una minaccia sconosciuta nascosta nella Terra. Tra gli interpreti troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall.

Tiger & Bunny (seconda parte della stagione 2) – serie anime – 7 ottobre
Nuovi episodi per la serie animata supereroistica che vanta il character design di Masakatsu Katsura, fumettista apprezzato per manga come Video Girl Ai e Zetman. La storia è ambientata in una città del futuro in cui il crimine viene affrontato da supereroi chiamati Next. L’anime è ispirato al fumetto omonimo pubblicato in Italia da Panini Comics.

Exception – serie anime – 13 ottobre
Un nuovo anime di genere horror-fantascientifico che vanta una colonna sonora composta dal celebre musicista giapponese Ryuichi Sakamoto (L’ultimo imperatoreLe ali di Honneamise) e il character design firmato da Yoshitaka Amano (Final Fantasy, Vampire Hunter D, The Sandman. Cacciatori di sogni). La serie racconta un mondo in cui gli esseri umani abbandonano la Terra alla ricerca di un nuovo pianeta in cui insediarsi. Una squadra di esploratori creati con una stampante 3D biologica raggiunge un corpo celeste che potrebbe rivelarsi adatto alla migrazione, ma, a causa di un malfunzionamento della stampante, uno dei membri dell’equipaggio emerge in uno stato deforme. Quando gli altri se ne accorgono, prende il via un conto alla rovescia per mettere fine alla missione.

Holly e Benji Forever – serie anime – 15 ottobre
Realizzata dallo studio Madhouse tra il 2001 e il 2002, la serie è ispirata al popolare manga Capitan Tsubasa di Yōichi Takahashi. I primi 31 episodi sono una rivisitazione della prima serie animata Holly e Benji – Due fuoriclasse e della serie OAV Shin Captain Tsubasa, mentre gli ultimi 21 episodi adattano il manga Captain Tsubasa Road to 2002, che vede Holly giocare in Brasile e poi in Spagna, nel Barcellona.

Oni: La leggenda del Dio del Tuono – serie anime – 21 ottobre
Un anime fantasy che ci immergerà nel mondo delle leggende del folclore giapponese. Ecco il trailer:

La stanza delle meraviglie di Guillermo del Toro – serie tv live action – 25 ottobre
Una serie antologica che propone 8 storie horror curate dal regista Guillermo del Toro, delle quali ha inoltre firmato due soggetti.

Romantic Killer – serie anime – 27 ottobre
Un anime comico e romantico che ha per protagonista una giovane un po’ nerd e trasandata che un giorno si ritrova all’improvviso senza le tre cose a lei più care: videogiochi, cioccolata e gatti. Da quel momento scoprirà di poter esercitare fascino sui ragazzi.

Big Mouth (stagione 6) – 28 ottobre
Nuovi episodi per la serie animata di produzione americana nata nel 2017. La sit-com racconta le (dis)avventure di un gruppo di amici alle prese con le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza.

Leggi anche: Tim Burton sarà a Lucca Comics 2022 per presentare la sua serie tv per Netflix

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO