
In occasione di Lucca Comics & Games 2022, Bao Publishing ha annunciato alcuni dei nuovi fumetti che pubblicherà nel corso del 2023, tra americani, manga e produzioni italiane.
- Love Everlasting, la prima serie regolare creator-owned di Tom King (Sheriff of Babylon, Visione, Batman), disegnata da Elsa Charretier (da aprile 2023).
- Essere montagna, il nuovo graphic novel scritto, disegnato e colorato da Jacopo Starace (febbraio 2023).
- Tokyo Love Story, manga di Fumi Saimon i cui quattro volumi originali saranno raccolti in due corposi volumi in italiano (da settembre 2023).
- Ducks, memoir in circa 400 pagine di Kate Beaton, famosa negli Stati Uniti e in Canada per le strisce umoristiche del suo blog, Hark! A Vagrant. Il libro racconta i due anni in cui l’autrice ha lavorato nell’impianto di estrazione mineraria della zona in cui è nata e cresciuta (primavera 2023).
- Sergente immortale, di Joe Kelly e Ken Niimura, già autori di I Kill Giants, sempre pubblicato in Italia da Bao Publishing. Sergente immortale, pubblicata originariamente da Image Comics negli Stati Uniti a partire dal prossimo gennaio, è una serie incentrata sulla figura di un anziano detective che, proprio quando è prossimo ad andare in pensione, scoprirà una nuova pista su un caso vecchio di decenni (novembre 2023 – qui ci sono tavole in anteprima).
Leggi anche:
- I 5 migliori fumetti pubblicati a ottobre 2022
- Nasce Gigaciao, casa di produzione di Sio, Fraffrog, Dado e Giacomo Bevilacqua
- Non è più la stessa “Saga”, ma ne vale comunque la pena
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.