x

x

NewsI fumetti annunciati da Bao Publishing a Lucca Comics 2022

I fumetti annunciati da Bao Publishing a Lucca Comics 2022

bao lucca comics 2022

In occasione di Lucca Comics & Games 2022, Bao Publishing ha annunciato alcuni dei nuovi fumetti che pubblicherĂ  nel corso del 2023, tra americani, manga e produzioni italiane.

  • Love Everlasting, la prima serie regolare creator-owned di Tom King (Sheriff of Babylon, Visione, Batman), disegnata da Elsa Charretier (da aprile 2023).
  • Essere montagna, il nuovo graphic novel scritto, disegnato e colorato da Jacopo Starace (febbraio 2023).
  • Tokyo Love Story, manga di Fumi Saimon i cui quattro volumi originali saranno raccolti in due corposi volumi in italiano (da settembre 2023).
  • Ducks, memoir in circa 400 pagine di Kate Beaton, famosa negli Stati Uniti e in Canada per le strisce umoristiche del suo blog, Hark! A Vagrant. Il libro racconta i due anni in cui l’autrice ha lavorato nell’impianto di estrazione mineraria della zona in cui è nata e cresciuta (primavera 2023).
  • Sergente immortale, di Joe Kelly e Ken Niimura, giĂ  autori di I Kill Giants, sempre pubblicato in Italia da Bao Publishing. Sergente immortale, pubblicata originariamente da Image Comics negli Stati Uniti a partire dal prossimo gennaio, è una serie incentrata sulla figura di un anziano detective che, proprio quando è prossimo ad andare in pensione, scoprirĂ  una nuova pista su un caso vecchio di decenni (novembre 2023 – qui ci sono tavole in anteprima).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarĂ  ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO