x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine di "Culto" di Nicolò Pellizzon

Le prime pagine di “Culto” di Nicolò Pellizzon

culto pellizzon coconino

In anteprima presentiamo le prime prime pagine di Culto, il nuovo graphic novel di Nicolò Pellizzon, autore di fumetti come Lezioni di anatomia, Haxa e Horses.

Culto – cartonato, 240 pagine in bicromia, 37,00 euro – è pubblicato da Coconino Press all’interno della collana Brick diretta da Ratigher. È distribuito in fumetterie e libreria dal 18 novembre 2022, e si può acquistare anche online qui.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le tavole in anteprima:

Cinque vite – con i loro desideri, i loro traumi, i loro sogni – si uniscono per decifrare un inquietante racconto sull’origine dell’umanità. Ammaliante e misterioso, Culto è una storia d’amore perduto, un thriller esoterico, un libro di magia, un collage di miti e un’indagine sul lato oscuro della civiltà delle immagini. Cubismo e manga, archeologia digitale e codici medievali, cronaca nera e stregoneria: il mondo di Pellizzon, maestro di un gotico originale e modernissimo, è fatto di legami segreti, portati alla luce tra i frammenti dell’inaudita mole di immagini che ci crollano addosso ogni giorno.

culto pellizzon coconino
culto pellizzon coconino
culto pellizzon coconino
culto pellizzon coconino
culto pellizzon coconino

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO