x

x

NewsFlashL'edizione gigante di "Daredevil: Rinascita"

L’edizione gigante di “Daredevil: Rinascita”

daredevil rinascita grandi tesori marvel panini

Daredevil: Rinascita, uno dei più importanti e noti fumetti scritti da Frank Miller, torna sugli scaffali delle fumetterie con una nuova edizione speciale di Panini Comics. La storia è infatti proposta nella linea “I grandi tesori Marvel”, che presenta edizioni di storie Marvel particolarmente importanti in volumi cartonati di grandi dimensioni.

Questa edizione – distribuita in fumetteria e libreria, ma acquistabile anche online qui – presenta gli otto numeri che compongono la storia in formato 25,5X35,5 cm, con tavole più grandi rispetto a quelle di un classico comic book (17X26 cm).

Nota in Italia anche con il suo titolo originale, Daredevil: Born Again, il fumetto è disegnato da David Mazzucchelli, autore che in coppia con Miller ha realizzato un altro capolavoro del genere supereroistico, Batman: Anno uno, anch’esso recentemente riproposto in una nuova edizione da Panini Comics.

Daredevil: Rinascita, pubblicato da Marvel Comics su Daredevil 226/233 nel 1986, è una delle avventure più famose del personaggio. Una storia profondamente tragica e fondamentale di Daredevil, dato che sarebbe divenuta con gli anni lo stampo per quasi ogni sua storia successiva. L’intreccio di base è molto semplice: cosa succede se all’uomo senza paura togli tutto, lasciandogli solo la disperazione? Questo è quello che ha provato a fare Kingpin, arci-nemico principale dell’eroe, una volta appresa la sua identità segreta.

Oltre che nella linea “I grandi tesori Marvel”, Daredevil: Rinascita è disponibile anche in un’edizione più economica pubblicata da Panini nella collana “Marvel Must Have” e reperibile online qui.

Tra i “Grandi Tesori Marvel” pubblicati di recente ricordiamo Silver Surfer: Parabola, di Stan Lee e Moebius, il volume che ha inaugurato la collana, La morte di Capitan Marvel, di Jim Starlin, Wolverine: Arma X, di Barry Windsor-Smith, Dottor Strange: Shamballa, di Jean Marc DeMatteis e Dan Green, Daredevil: Amore e guerra, di Frank Miller e Bill Sienkiewicz, e Silver Surfer: Nero di Tradd Moore.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock