x

x

NewsDisney+, le novità in streaming a dicembre 2022

Disney+, le novità in streaming a dicembre 2022

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a dicembre 2022.

disney plus dicembre 2022

La nostra ultima occasione – serie tv – dal 2 dicembre
È la storia d’amore tra Diego e Candela, due giovani ragazzi interpretati rispettivamente da Miguel Bernardeau (Todo lo otro, Josefina, Élite) e Aitana, una delle cantautrici spagnole più popolari del momento, qui al suo debutto come attrice.

Diario di una schiappa. La legge dei più grandi – film tv – dal 2 dicembre
Un film ambientato nell’universo narrativo del franchise Diario di una schiappa, concentrato sul rapporto tra Greg Heffley, lo studente delle medie ansioso e incline ai disastri protagonista della serie, e suo fratello maggiore Rodrick, studente liceale pigro e indisciplinato che passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper.

disney plus dicembre 2022

Una notte al museo – La vendetta di Kahmunrah – film tv – dal 9 dicembre
Un film d’animazione ambientato nell’universo narrativo della trilogia di Una notte al museo, che racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di sbloccare il mondo sotterraneo egizio e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle e salvare il museo una volta per tutte.

Il mistero dei templari – serie tv – dal 14 dicembre
La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le fornisce un indizio per rintracciare un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto ormai da tempo. Jess e i suoi amici dovranno però superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero e scoprire la verità sul passato della famiglia della protagonista.

The Patient – serie tv – dal 14 dicembre
Un thriller psicologico creato da Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans) che ha per protagonista un terapeuta, Alan Strauss (Steve Carell), tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. Sam ha un’insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo. Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia.

disney plus dicembre 2022

Le pupille – cortometraggio – dal 16 dicembre
Dai registi Alice Rohrwacher e Alfonso Cuarón, una storia di innocenza, avidità e fantasia. Un cortometraggio che parla di un gruppo di ragazze costrette a trascorrere il Natale in un collegio religioso isolato dal resto del mondo.

American Horror Story: NYC – serie tv – dal 28 dicembre
Undicesima stagione della serie tv horror antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano nella Grande Mela. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO